|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
|
piccolissimo problema :D
diciamo che ho una mesh, seleziono 2 poligoni e voglio che le faccie siano visibili da entrambi i lati ( un po come nel materiale 2 face) ... come faccio?
cioè invece di rovesciare le normali che dovrei fare? ![]() con max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 129
|
Prova a renderizzare con "force two sides" attivo
__________________
Gigio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
|
fai un materiale multisubobject ed in uno slot metti 2facce e nell'altro nn l'ho metto
![]()
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
|
Quote:
si in pratica è quello che ha detto gigio ![]() ![]() se faccio cosi vedo i le 2 faccie solo se renderizzo, nelle viste vedo una sola faccia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14046
|
basta che vai nella configurazione della finestra di lavoro e abiliti il 2 side
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
|
no con il metodo mio lo vedi nel viewport!
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.