|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Domanda eMule Plus
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi sa dirmi come procedere per eliminare in Emule Plus i nomi dei file scaricati,poichè rimangono sempre in elenco e non sono più di mio interesse.Grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Domanda eMule Plus
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Magari sono un po' OT ma visto che ho trovato l'occasione lo dico:
![]() Provate la mod di ZZUL. E' veramente fantastica. Scusate l'OT Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Già fatto
Questo l'avevo già fatto,ma se vado su "nome" e scrivo una lettera di qualcosa che ho cercato,mi compare sempre l'elenco delle ricerche precedenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Già fatto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
a me funziona cliccando su quel tasto
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra che ci siano delle piccole differenze tra una mod e l'altra e alcune volte tra una versione e l'altra della stessa mod. Per esempio, se non mi sbaglio c'e' stato un bug riguardo questa funzione di cancellazione nella penultima versione di eMule Plus corretta (?) poi nell'ultima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.