|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Matrox P750 con monitor Sony SDM-X73
Salve a tutti,
ho un pc intel based P4 3.0 GHz HT FSB 800/ Chipset Intel 875P MB Intel D875PBZ, con scheda video Matrox P750 AGP8x, 64 Mb di DDR, collegata in digitale con un Monitor Sony SDM-X73B. DirectX 9.b full, Win XP Pro SP1. Ora, mentre sono molto contento della qualità e fedeltà di immagine 2D, anche per un uso lavorativo (passo molte ore al computer), ho dei problemi di fluidità nei giochi 3D come Flight Simulator 2004 o Train Simulator a piena risoluzione 1280x1024 e con effetti al massimo, anche se comunque la qualità di immagine e sempre "Hight Fidelity", cosa per mè molto inportante. Con Future Mark 3D2003, vedo molto bene la parte relativa al Flight Combat, mentre sul resto non ci siamo proprio (tutto a scatti). Che scheda mi consigliate, che non mi faccia perdere nulla a livello di qualità di immagine, ma che sia il top anche nei giochi? Tenete presente che ho provato una Creative Geforce 5900, ma non mi piaceva il realismo dei colori, e restava il problema della fluidità. Ringrazio tutti per i consigli che mi arriveranno anche off-line |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
9800pro ATi
250 euro e vai tranquillissimo, come qualità nn ha molto da invidiare a matrox (in 2d) mentre in 3d è veramente la regina... bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Grazie,
pensi comunque che possano esserci problemi in digitale? Il mio monitor ha l'ingresso DVI-D, e so che in alcuni casi da dei problemi con uscite DVI-I |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
cmq se t interessa il 3d devi andare per forza su questa skeda.. bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.