|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[Milano] Nokia 6610 + Fotocamera
Vendo Nuovo mai usato Nokia 6610 Italia + Fotocamera data di acquisto con regolare scontrino 5-03-2004
Nokia 6610 : Dati Tecnici Generali : Marca: Nokia Modello: 6610 Con Auricolare e Radio Stereo Garanzia: in Italia 24 mesi (DL: legge: DL24/02) presso i centri assistenza convenzionati col produttore Tecnologia: GPRS Classe GPRS: Multislot classe 6, Massimo 3 + 1 in ricezione , 2 + 2 in invio Frequenze: tri-band Dimensioni (mm): 106 x 45 x 17.5 Peso (gr.): 84 Autonomia in stand-by (ore): 300 Autonomia in conversazione (ore): 5 Autonomia in videochiamata (ore): no Antenna: Integrata Kit d'acquisto: Auricolare stereo, Batteria Li-Ion 720mAh, Caricabatterie standard, Cd Rom software per PC, Fotocamera Disponibilita' fotocamera digitale: si Numero punti di ripresa: 1 Tipo fotocamera: esterna Descrizione fotocamera: Opzionale HS-1C (VGA 640 x 480) Dotazioni avanzate MMS: si Suonerie polifoniche: si Radio FM integrata: si Memoria dinamica (Mb): n.d. Possibilita' espansione memoria: n.d. Scarico giochi e loghi: si Supporto Java (J2ME): si Sistema operativo Symbians: no Bluetooth: no Dotazioni base WAP: si Software facilitazione SMS: si Tipo display: TFT colori Dimensioni display: n.d. Risoluzione display: 128 x 128 pixel 4096 colori Vibracall: si Vivavoce integrato: si Porta infrarossi (IrDA): si Modem integrato: si Capacita' rubrica (num. indirizzi): 300 Capacita SMS oltre SIM: n.d. Cover intercambiabili: si Funzionalita' aggiuntive Agenda: si Sveglia: si Giochi: si Tipologia batteria: Litio Calcolatrice: si Voice note (registratore vocale): no Voice dial (comandi vocali): no Gestione e-mail: si Player MP3: no Fotocamera digitale portatile Nokia HS-1C Dati Tecnici Generali : Marca: Nokia Modello: Fotocamera digitale portatile Nokia HS-1C Originale/Compatibile: originale Colore: Silver Caratteristiche tecniche: Telecamera per fotografie digitali da inviare come MMS ad amici e colleghi. Pratica da usare a dalle dimensioni estremamente contenute. Garanzia: 24 mesi Nokia Prodotti compatibili: Nokia 5100 Con Auricolare e Radio Stereo Nokia 6610 Con Auricolare e Radio Stereo Tutto naturalmente con imballi originali, vi chiederete perchè lo vendo ? Avevo deciso di farmi un regalo per il compleanno, ma quando sono tornato a casa ho scoperto che mia moglie aveva avuto la stessa identica idea ........ Consegna a Mano Euro 250 difficilmente trattabili Ultima modifica di superuser : 15-03-2004 alle 14:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il prezzo è fuori regolamento e comunque un up al giorno (compreso il post di apertura)
correggi il prezzo sennò chiudo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
vabbè visto che non reagisce... chiudiamo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.