|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
[To e Mi]Vendo V525 perfetto e aggiornato Euro 200
E tre...ora stop chiudere.
Ciao a tutti Vendo il mio V525 perchè passo a smartphone.E' perfetto,completo di imballi,scontrino per garanzia e tutto.Il cell non ha un graffio ed è intonso.Aggiornato alla versione 9.1(l'ultima)va alla grande. Richiesta=200 euro Precedenza consegna a mano Ultima modifica di cippa lippa : 07-04-2004 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
dimenticavo,non scambio con altri cell.
Accetto spedizione e anche quella anticipata rispetto al pagamento,così potete valutare come è tenuto il cell e tutta la documentazione;quando vi arriva mi mandate il bonifico\vaglia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
20 visite nessun interessato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Io ti avevo chiesto info nell'altro thread..
Però adesso leggendo la questone garanzia mi sorgono dubbi! Hai almeno timbro e firma del negozio sul manuale? Inoltre mi servirebbero le foto per rendermi conto dei vari segnetti su cover, display e tasti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
u
caspita non ho mica letto nell'altro thread.
Ma il negoziante proprio non ne può nulla oltre la data di vendita(e i 7 giorni per recedere il contratto che quindi può cambiartelo o ridarti i soldi),nel senso che per la garanzia(almeno per Motorola)devi rivolgerti ai centri assistenza.Ho provato a chiamarli proprio per sapere questo e mi hanno detto che loro guardano l'imei e se ci sono le carte della garanzia dentro,della prova d'acquisto non gli interessa.Se vai dal negoziante ti dice che non ne può nulla e devi mandarlo direttamente dalla motorola.Idem per l'aggiornamento sw;quando ero andato mi avevano detto che a loro serviva l'imei,così per una ipotetica sostituzione e non la prova d'acquisto in quanto vedevano le informazioni attraverso l'imei stesso. Questo anche perchè essendo vodafone italia(brandizzato)non vi sono problemi.(Se fosse un cell import sarebbe magari + ostico,anche se sempre la casa madre ci pensa e non gli interessa degli scontrini)E' analogo alle garanzie degli hdd.Me ne sono fatt icambiare circa 6 o 7 e sempre a loro serviva il no. seriale e non la prova d'acquisto. Per le foto non so come fare accidenti.Però se tu me lo confermi io te lo mando e lo visioni tu stesso.Purtroppo anche se facessi le foto con la macchina del cell stesso non saprei come metterle su computer.Comunque fidati che è veramente come nuovo;tasti perfetti,display senza un graffio così come la scocca. Ripeto,siccome voglio essere trasparente e onesto il + possibile(e siccome mi fido)ti mando il cell e dopo aver visionato il tutto me lo paghi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
alt!problema che non si pone!sono riuscito a farmi dare dal negoziante la fotocopia dello scontrino via mail.L'aveva tenuto(si ricordava bene di me che gli ho rotto tanto perchè i primi due cell non andavano ecc...un casotto insomma)Tutto a posto allora,scontrino che c'è(ve lo mando via mail a mia volta).
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ok.. appena ho un secondo ti scrivo una mail!
Per ora bloccalo per favore! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok,bloccato.Dimmi appena puoi che ordino l'altr ocell.
Ti conosco tycho,per cui non ti preoccupare,te lo mando e me lo paghi anche quando ti arriva |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Che colore è?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
okkio che nn tutte le case produttrici fanno come nokia che basta imei...molte rompono senza scontrino..
magari le cose sono cambiate, quantomento informatevi tra l'altro ho scambiato almeno una volta con entrambi come state fringuelli? puntualmente le vostre cose nn le ho +..rivendute |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok ti faccio sapere appena possibile!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
x raziel:blu
x shin:Ueila,come andiamo?qui 'utto bene 'utto bene 'utto bene. Mi raccomando ne,fai il bravo e buone vacanze di Pasqua. Hai ragione comunque,ma mi ero già informato prima e mi hanno detto in Motorola che non ce n'è bisogno.In ogni caso non si pone più il problema in quanto sono riuscito a recuperarlo. x Tycho:E' bloccato,fammi solo sapere entro diciamo stasera anche tardi se puoi ,così libero un amico da pressioni che mi fa(prima ci sei tu che mi hai risposto prima).Credo comunque da come mi dici che lo prenderai. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Dipende tutto da almeno una conferma che sto aspettando, perché ora ho veramente troppi troppi telefoni. Il fatto è che mi piace provarli, e poi a volte mi ritrovo con 4-5 assieme.
Non è che ti serve un telefono sotto i 100€ per la mamma, la sorella, ecc? Me ne ritrovo due anche di quella categoria e mi farebbe piacere anche scambiare. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
uazzz 4 o 5 cell?
Purtroppo no,o meglio,si se hai però un E100 che voglio regalare a mio fratello(samsung). Altrimenti nada.Aspetti se qualcuno ti prende uno dei tuoi?Perchè se mi dici che lo prendi sicuro insomma,posso tenertelo anche per una settimana |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
No niente E100 purtroppo.
Ho da dar via in maniera prioritaria (perchè proprio non li uso.. sono fermi!): - Philips 825 - S55 + camera - 8310 Sto aspettando risposta per l'8310, mi fanno sapere entro domattina, basta che vada via uno e prendo il tuo. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ah be allora tranquillo.Credo che uno possa anche andar via,non penso sia difficile..Magari ti invio già la fotocopia dello scontrino se mi dai un'indirizzo
Così lo tolgo anche da ebay,che magari mi fanno un'offerta e rimango fregato...ora l'ho tolta(ho scritto di toglierla) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Ciao
guardo un attimo le caratteristiche,mi metto in coda con consegna a mano a Milano. ciao ciao
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
uappp tycho!se varenne me lo confermasse darei precedenza a lui però,a meno che non riuscissimo a incontrarci a metà magari!Perchè preferisco di gran lunga lo scambio a mano!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Uhm nel caso non mi offendo, ti capisco e ti do ragione, però fammelo sapere con certezza così so come muovermi.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
no no le cose sono:
Sikuzione 1:me lo confermi prima che altri lo facciano;a prescindere è tuo il cellulare Soluzione 2 Però se me lo confermi è tuo e non te lo toglie nessuno.(stesso discorso anche per altri si intende) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.