|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Durata supporti CD-R DVD-R
Ho ritrovato in fondo all'armadio un vecchio pacchetto di CD-R nuovi (TDK) che ho acquistato circa un anno e mezzo fa, saranno ancora buoni?
Un CD-R o un DVD-R vuoto (appena uscito dalla fabbrica) quanto può durare prima che si rovini. E dopo essere stato masterizzato? Ciao Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
i cd-r sono sicuramente piu affidabibili dei dvd-r nel tempo, se sono tdk poi, io starei tranquillo
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vai tranquillo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
Giustissimo infatti ho ancora dei cd fatti quando ho comprato il mio primo masterizzatore nel 99:gli unici leggibili ancora sono i verbatim....niente da fare invece x princo acer e altre marche sconosciute tipo cdmaster e cose del genere!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mi sembra di capire che per non trovare sorprese sia meglio scegliere sempre supporti di qualità, soprattutto se servono per back-up importanti.
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.