Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2004, 19:42   #1
eta_beta
Senior Member
 
L'Avatar di eta_beta
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 1303
scusate uno sfogo

Un milione di anni fa e precisamente il 11/11/2003

ho deciso per mia disgrazia di comprare un masterizzatore Pioneer 106d
pagato ben 160 euro in anticipo
arriva circa il 18/11/2003
in un pacco cosi piccolo che credevo che contenesse un floppy e non un masterizzatore
naturalmente arriva

ROTTO

funzionava soltanto il carrello che si apriva e si chiudeva
faceva all'avvio strani rumori

chiamo la ditta e mi dice che bisognava chiamare la pioneer italia
chiamo la pioneer riferisco il numero di telaio e tutti i miei dati
mi dicono di aspettare una chiamata fra 2 settimane dalla pioneer
chiamo dopo una settimana ma mi rimproverano
deve aspettare la prossima settimana
chiamo la settimana successiva ma ancora non sanno nulla
mi chiamano e mi dicono che il prodotto non e italiano e la garanzia e direttamente al vendittore
chiamo la ditta che me lo ha venduto e il 15 dicembre spedisco
in h24 arriva il giorno successivo infatti chiamo per sapere se il pacco e arrivato e mi confermano l'arrivo
aspetto informazioni
chiamo e mi rispondono che non sanno nulla il pacco e stato spedito alla pioneer in germania
chiamo e spedisco e-mail mi rispondono che l'assistenza e chiusa fino al 7 gennaio chiamo il 7 gennaio ma mi dicono che devo chiamare la settimana successiva
chiamo la settimana successiva ma non sanno ancora niente

chiamo ogni tre giorni ma niente
prima non e dsponibile poi non risponde nessuno
oppure che mi dicono che hanno spedito qualcosa e per un disguido e tornato indietro
alla fine mi dicono che il 106 della pioneer non è più in produzione e che mi spediranno il 107d appena sara possibile
e dallo scorso lunedi che mi dicono che mi devono spedire il masterizzatore
ogni giorno mi dicono ma sicuramente domani arrivano e che mi spediscono il masterizzatore
senza vedere una cosa funzionante
che devo fare ?
oggi e il 2/3/2004 sono passati quasi 4 mesi dal pagamento
la cosa che mi fa imbestialire e che loro sapevano che il masterizzatore era tedesco ma mi hanno fatto comunque chiamare la pioneer italia facendomi perdere un mese
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 21:15   #2
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9776
portati un qualsiasi uomo in divisa e vai da chi ti ha venduto il masterizzatore o minaccia di rivolgerti all'associazione consumatori
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 21:18   #3
greengio
Senior Member
 
L'Avatar di greengio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 525
Non voglio infierire... ma vedete cosa capite a voler risparmiare 2 lire e comprarli in internet ?
greengio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 21:55   #4
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9776
Quote:
Originariamente inviato da greengio
Non voglio infierire... ma vedete cosa capite a voler risparmiare 2 lire e comprarli in internet ?
non 'centra niente....ci sono in internet negozi seri e negozi meno seri..anche nei negozi normali ci sono
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 22:37   #5
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Quote:
Originariamente inviato da greengio
Non voglio infierire... ma vedete cosa capite a voler risparmiare 2 lire e comprarli in internet ?
E quando nei negozi un certo prodotto non si trova?
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 12:41   #6
eta_beta
Senior Member
 
L'Avatar di eta_beta
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 1303
sono 6 anni che compro in rete e questa è la prima volta che ho di questi problemi
al massimo qulche ritardo di qualche giorno nella consegna della merce

mi sono dimenticato che la scorsa settimana che erano arrivati i 107d mi hanno detto che vi erano altri che aspettavano da più tempo di me

X MM
si la cosa brutta e che molte volte dicono che un prodotto è disponibile ma effettivamente non lo è

accettano 100 ordini ma hanno disponibili 10 prodotti

Ultima modifica di eta_beta : 03-03-2004 alle 13:01.
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
È di Samsung il primo processore ...
Apple in offerta su Amazon: iPhone 17 Pr...
Il top di gamma compatto di HONOR è semp...
ASUS ROG Strix SCAR 16 (2025), un mostro...
Volvo tira le somme del 2025: "le n...
Amazon sta iniziando a bloccare le app p...
Le migliori offerte Amazon economiche, a...
DJI Osmo Mobile 6 scende sotto gli 80€: ...
Apple ha realizzato un MacBook con il ch...
19.000 Pa a metà prezzo: il robot aspira...
E se fosse l'UE a far scoppiare la bolla...
Non solo sport: su DAZN arrivano i canal...
Apple e Samsung dominano la Top 10 degli...
Ring Intercom Audio costa solo 24€ e sta...
4 portatili tuttofare in super sconto: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v