|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
come usare periferica USB Flash
Ciao, vorrei caricare delle immagini in una periferica USB Flash, ma non so come si fa...
La periferica è Apacer Handy Steno 128M |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi correggo: non è che non lo so, ma una volta inserita la periferica, questa viene riconosciuta come generica (la periferica è ad alta velocità mentre il mio controller usb no), ma non mi compare nessuna icona e quindi non so come accedere alla periferica, come caricarci le immagini.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai provato a caricare i driver?
Che sistema operativo hai? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HO Xp, la periferica viene riconosciuta e in gestione risorse compare come volume generico e funziona correttamente. L'unico messaggio che mi compare è quando la inserisco e vengo avvisato che la periferica funzionerà a velocità ridotta perchè non ho il controller adatto |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
usalo come un normale hd ... dovrebbe comparire nella lista dei dischi uno nuovo ... il fatto che fga più piano dipende dalle versione della usb del tuo pc ...
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
guardate la mia usb flash disk, che figata!
ci sta su un file addirittura da oltre un TB! mitica la mia aiptec 128mb usb 2! (l'immagine è scadente, dovevo portarla sotto i 25kb)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
che figata!!
chissà quanto la hai pagata... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ho capito, ma da risorse del computer non mi spunta nessun elemento nuovo, la domanda è: da dove accedo, come ci entro? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a vedere se in pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco
viene rilevata Nel caso prova a partizionarla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.