|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bassano del grappa
|
Com'è questa VIDEOCAMERA DIGITALE? Un consiglio grazie!
E' la JVC GR-D20E - Videocamera miniDV: CCD da 800.000 pixel, zoom 700x, obiettivo JVC. Con sensore CCD da 800.000 pixel, zoom ottico 16x e 520 linee di risoluzione, con processore ad alta banda, per effettuare riprese nitide e dettagliate. E' dotata inoltre di funzione "Digital NightScope" per ottenere riprese a colori anche in luoghi bui. Consente di impostare il bilanciamento dei bianchi scegliendo tra 4 modalità (Automatico, Cloud, Fine, Halogen) per ottenere una corretta riproduzione dei colori sia con luce artificiale che all'aperto. Dal corpo macchina compatto e maneggevole, è molto semplice dqa utilizzare ed è l'ideale per riprendere i momenti più belli in totale libertà.
http://www.videodigit.it/scheda_tecn...0&codPROD=4872 Può fare anche foto digitali? Grazie a chi mi dirà qualcosa!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Anche io vorrei saperne di +
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessa anche a me, visto che è sempre in promo ma sabato la offrono vicino a me sottocosto a pochissimo.
la marca jvc è ottima. la videocamera esteticamente non è il massimo ed è un pò ingombrante. non può fare foto. ma il problema principale a mio avviso è quello che non possiede l'uscita usb per il collegamento al pc. quindi se questo è ovviabile in un qualche modo mi interessa, altrimenti no. senza potere collegarla al pc non mi interessa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.