|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 590
|
Samsung e garanzia
Ho 2 syncmaster 753s della Samsung.
Uno non si accende proprio, mentre l'altro fa delle strisci orizzontali che vanno verso l'alto, e ha il cavo difettoso cioè si vede viola all'inizio e devo muovere il cavo x vederlo bene(forse sarà qualchge falso contatto). ma sono ancora in garanzia? Se chiamo l'assistenza glieli devo mandare o me lo sostituiscono? aspetto vostre risposte grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
Messaggi: 590
|
Scusa ma come facciamo a sapere se sono ancora in garanzia?
Io ho il 172t ed ha 3 anni on site, dovresti dare un'occhiata ai documenti della garanzia dei tuoi monitor. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 590
|
Garanzia Samsung
Ragazzi la mia società da sempre ha acuistato monitor samsung, ma il giorno 17 due se ne sono guastati.
ho fatto richiesta x la garanzia telefonato al centro SecData service a Milano e il giorno dopo si sono venuti a prendere i due monito ma non mi hanno consegnato i nuovi, ma la garanzia samsung x i monitor non prevede la sostituzione dei monitor difettosi entro 3 anni? cmq richiamo e mi dicono che i monitor erano in riparazione. Oggi ancora non sono arrivati. Vi sembra giusto? *** EDIT non aprite thread multipli sullo stesso argomento, leggetevi il regolamento di questa sezione *** Ultima modifica di Adric : 24-02-2004 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 587
|
Re: Garanzia Samsung
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.