|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
alimentatore
domani mi arriva la mia prima asus...
..la "a7n8x-x"..insieme mi arriverà anche un Barton 2500+.. oggi nell'attesa mi son preso un banco di ddr400 cl2.5 e il dissi per il procio.. ..volevo chiedervi: qual'è il minimo alimentatore che posso utilizzare? se ne uso uno sottodimensionato che mi può succedere? (sarebbe cmq una cosa momentanea (2settimane) prima di passare ad uno migliore). attendo notizie. grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
E' consigliabile un alimentatore dai 400w in sù, poi dipende da quante periferiche, hd lettori ottici abbiamo nel sistema!Per le ultime sk video raccomandano minimo 400w
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
proprio ieri ho comperato un ali da 450 watt in sostituzione del mio 350 watt...........risultato ????????
il pc nemmeno si avviava, lo riporto dal negoziante insieme al mio alimentatore e confrontiamo i watt sulle linee 3,3 volt 5 volt e 12 volt, be' sull ali da 350, i watt erano di 15 watt superiori di quello a 450. conclusioni: quando si compra un alimentatore bisogna prenderlo di marca e di buona qualita', e' un pezzo fondamentale per il corretto funzionamento del pc, un ali scadente puo' dare mille problemi e instabilita' al pc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.