|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Con cosa mi faccio sostituire Nf7-s....
Allora la mia Nfs-7 ha problemi all'alimentazione (non si spegne a dovere)..così essedi me la cambia, non so però con cosa...
il tipo mi vuole rifilare una Gigabyte con kt600 ![]() mi ha detto che mi darebbe una AN7 (aspettando xchè non l'ha in casa) e che, forse dando la eventuale differenza, posso prendere un altro modello con Nforce2... cosa prendo?? So che AN7 non è Nfs-7ma non mi sembre ci siamo molto di meglio... io ho adocchiato GIGAB.7N400PRO2 123€ ABIT AN7 uGuru 123€ ASUS A7N8X-E Deluxe 131€ la Asus la escluderei solo per il pcb inguardabile (magari skeggia) a sto punto sparate tutto su Giga e Abit... cosa dovrei prendere tra le due???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
fatti fare un buono e ti prendi una DFI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma si può fare anche se l'ho presa ad ottobre la scheda??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Poi non so... chiedi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ci provo... ma nel caso delle due ciofeche cosa sceglieresti??? Giga o Abit?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
A me ispira sempre di più Abit. Poi bisogna vedere se ti va di overclockare molto... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Abit
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
con l'aiuto della famiglia Marra vincerò attacco solare... scherzo anche sarei propenso solo che arrivando dalle alte vettedella Nf7-s so già che AN7 mi deluderà... ma, ripeto, è un ripiego... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
come funziona il fatto del buono? cioè mi fanno un buono e posso prendere un'altra mobo (ad esempio) in un altro negozio, togliendoci dal prezzo quello del buono????
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiusta la firma senno' ti mazzulano... il buono, se me lo faranno, sarà solo per prendere roba dal loro negozio e da negozi sempre essedi anche di altre città... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho appena sentito il tecnico...
me la cambia domani stesso con una AN7 e si curerà lui del montaggio.... ottimo lavoro l'assistenza anche se mi spiace per la mia bestiolina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
|
Io la cambierei con una DFI o un'altra NF7...piuttosto che prendere la AN7
![]()
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ :: |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma fa così c@g@re sta AN7???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
A me risulta che non sia male...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ne tread ufficiale che si dice?? sale?? è stabile??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto or ora... poi ho visto che esiste un problema con i driver ide degli nforce 3.13... devo mettere i remix by morpheus??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
esco
a prendere la AN7... poi vi faccio sapere... sperem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ascoli
|
idem anche io stessa scheda AN7 e driver 3.13 tutto lissio lissio
![]() anzi l'ide va molto meglio adesso. cia' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.