|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[PISA e dintorni]256 mb PC2700
Vendo un banco di ram PC2700 di 256 mb della LD ( almeno cosi ci sta scritto sui chip ) singola faccia, siccome non ho potuto testarla ( anche se al 95% funziona), la vendo come NON FUNZIONANTE, percio direi che un buon prezzo ( visto ce quasi sicuro va ) e' 12.50 euro.
E' in venidta anche da altre parti, percio chi al vuole mi contatti urgentemente. Preferibile consegna a mano ma se proprio necessita spedisco, il costo dovrebbe essere di 3 euro per le spese di spedizione ( a carico acquirente). VENDUTA Ultima modifica di populus : 19-03-2004 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
molto interessato, pero con pagamento DOPO prova della ram, se non vanno te li rimando indietro a carico mio, se vuoi puoi chiedere referenze su di me a quelli in la mia sign.
caso contrario consideralo un .....UP!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sinceramnete la tua offerta non mi ispira moltissimo, perche se riuscissi a sapere se la ram va alzerei il prezzo... la vendo come non funzionante, percio se la vuoi cosi ben venga... non mi piace che tu la provi e che poi mi mandi i soldi... perche se ti andasse alzerei il prezzo e non mi sembrerebbe corretto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
questo lo ho capito pero se mi fai un prezzo "buono" magari si puo fare. prova a sparare
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
ciao, mi metto in coda a 12€...consegna a mano a Pisa....ad ingegneria o ad una stazione preferibilmente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
coda consegna a mano
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, allora la coda e' cosi:
elypepe dan8 juki direi che potremmo fare cosi il banco di ram lo metto 12.50 per la consegna a mano e se ely e' interessato 12.50 piu s.s. naturalmente se ely non e' d'accordo dan8 lo scambio si puo effetturare subito, io studio ad informatica ( anche se l'hanno socrso ero ad ingegneria) percio magari ci troviamo in un posto comodo ad entrambi) AH, come nel post iniziale la vendo come NON FUNZIONANTE ( o meglio da testare), percio se disgraziatamente non va non voglio lamentele Ultima modifica di populus : 19-03-2004 alle 08:07. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
trattativa conclusa con Dan8, aspetto solo la transazione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.