|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
W2K, porta midi e risorse esaurite
Con l'intenzione di sfruttare la porta midi di una scheda audio TerraTec, l'ho installata sul mio sistema già dotato di nForce2.
L'idea era quella di disabilitare tutto tranne la porta midi. Però anche con tutte le periferiche TerraTec disabilitate, il controller JoyStick c/o midi non vuole saperne di installarsi, lamentandosi di "Indirizzo di I/O non disponibile". Si tratta del segmento 0200/020F, che non risulta occupato da niente e nessuno sul mio sistema, semplicemente sembra che non sia proprio presente. La scheda non sembra permettere di modificare questo segmento, e l'help in linea e sito Microsoft non sono in grado di risolvere nulla. Che faccio? Parlo di joystick, perché in realtà è a quello che mi serve la porta midi. Se il thread trova collocazione migliore in un altra stanza chiedo a chi di dovere di spostarlo. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Beh perchè disabilitare tutte le altre risorse? 2 schede audio nello stesso pc non sono certo un problema, io ne ho 3....una la uso per l'utilizzo quotidiano, una solo per il midi, l'altra per le registrazioni....nessun problema....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.