| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-02-2004, 18:53 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 

Aiutooo problema col pc

Ragazzi ho bisogno URGENTEMENTE di una mano negli ultimi mesi il computer ha cominciato a darmi dei problemi...prima nei giochi 3D, l'immagine cominciava in alcuni punti a tremare e sfarfallare, poi i giochi 3d hanno cominciato a nn partire neanche, e senza dare alcun messaggio d'errore. Ora anke nelle finestre normali mi da dei problemi... davo la colpa al s.o. invece appena installato xp con tutti i dirver aggiornati mi ritorovo col medesimo problema ho un athlon 1700xp, 512 m di ram e una vecchia 3d prophet kyro 2 4500 64 m che sia dovuto alla scheda video? A qualcuno è succesos una cosa analoga, vi allego un'immgine del mio desktop per farvi capire grazie dusty | 
|   |   | 
|  13-02-2004, 19:03 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Trieste Status: acida! 
				 | 
		ho paura che tu debba rassegnarti a salutare la tua kyro    
				__________________ "Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" | 
|   |   | 
|  14-02-2004, 13:44 | #3 | 
				 | 
		allora per te è la scheda video?
		 | 
|   |   | 
|  14-02-2004, 13:49 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Bassano del Grappa (VI) 
				 | 
		Anche secondo me. Controlla che non siano le temperature che la fanno sballare. Hai mai pulito dalla polvere il dissipatore della scheda video? 
				__________________ RunningForum.it | 
|   |   | 
|  16-02-2004, 10:01 | #5 | 
				 | 
		problema trovato è partita la ventolina del processore...speriamo che nel frattempo nn sia partito anke il processore grafico   | 
|   |   | 
|  16-02-2004, 10:24 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 

mi intrometto pure io!

io ho una matrox parhelia... con windows e con i giochi nessun problema,con grafica neanche... però con windvd mi capita sta cosa: se nelle opzioni di windvd seleziono la casella "UTILIZZA ACCELERAZIOEN HARDWARE PER IL COLORE ,e anche per il video" vedo che l'immagine sfarfalla in sintonia con il girare delle ventole.... questo è imputabile alla scheda o al programma? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.