|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
Qualcuno vuole disfarsi di una Canon G1 o G2?
So che c'è il mercatino apposta, ma, poiché forse non è molto frequentato da chi si interessa di fotografia, ho postato là un paio di volte senza successo e perciò ora provo a chiedere direttamente a voi (e al limite dopo si apre un thread apposito sul mercatino o si fa spostare questo dal moderatore dopo che qualcuno ha risposto). Male che vada nessuno mi risponderà anche qui
![]() Cerco una compatta Canon digitale economica, tipo la G1 o la G2, solo il kit di base senza accessori (lenti addizionali, altre CF, ecc.). Magari tra di voi c'è qualcuno che è interessato a fare un upgrade e prendersi una camera di nuova generazione, vendendomi la sua vecchia. Io ho bisogno solo che sia una Canon della serie G. La G3 costerebbe un po' troppo, considerato che è un pelo più recente, anche se ora han tirato fuori la G5, ecco perché ho chiesto specificatamente di G1 e G2. Mi basta che sia in buoni condizioni generali, cioé funzioni ![]() Se siete interessati, fatemi qualche offerta secondo le regole del mercatino. Tenete presente i prezzi dell'usato e del nuovo. Se mi farete qualche offerta che mi interessi chiederò al moderatore di spostare il thread nel mercatino per poi continuare là la trattativa. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.