|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
KKK - Siamo nel 2004
Non c'è bisogno di andare in altri paesi a sterminare nemici, il "nemico", in Ohio, se lo trovano sotto casa... Le vittime stavano tentando di sfuggire alle fiamme. Sui muri dell'edificio la polizia ha trovato simboli del gruppo razzista Ohio, l'incubo del Ku Klux Klan dieci morti per incendio doloso WASHINGTON - Dieci persone sono morte in un incendio vicino Columbus, in Ohio. Le fiamme, di natura dolosa, sono divampate sabato notte. Quasi certo il movente razziale, dopo che la poliziaha trovato sui muri dell'edificio graffiti razzisti e simboli del Ku Klux Klan. Le vittime, il cui numero dovrebbe essere ormai definitivo, hanno perso la vita tentando di sfuggire all'incendio di una palazzina di Prairie Township, dove meno di due mesi or sono era stato appiccato un altro incendio. Altre persone si sono salvate gettandosi dalle finestre. Sembra che una famiglia nera stesse per trasferirsi nel complesso e che un appartamento andato distrutto fosse abitato da immigrati messicani, alcuni dei quali sono fra le vittime. (13 settembre 2004) Ora voglio vedere se c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che fanno bene e che vorrebbe un KKK.it LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
e' davvero vergognoso che movimenti del genere esistano ancora, specialmente in un paese che si ritiene portatore dei valori umanitari piu' nobili.
certo che il razzismo a livelli pericolosi esiste anche in Europa, compreso il nostro belpaese, inutile far finta di niente. c'e' da chiedersi cosa puo' portare un uomo ad odiare tanto una razza diversa dalla propria. tra l'altro e' da notare che negli USA la convivenza c'e' da secoli ormai, l'immigrazione non e' una novita' e i neri non sono una minoranza ristretta. davvero non capisco... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: KKK - Siamo nel 2004
Quote:
Attenzione però a non strumentalizzare........mi sorprende che molti quando parlano dell'Italia o di cose che non vanno abbiano una mentalità complottista.........quando i temi in discussione sono "altri" i complotti non esistono più: il buon complottista potrebbe sostenere che c'è stato un regolamento di conti tra bande di immigrati e si è cercato di sviare le indagini......o forse se non c'è la mano della Cia o di Berlusconi le cose vanno via semplici e lineari? Ma poi non mi ricordavo l'Ohio tra gli Stati dove il PKK aveva particolare forza Edit: ho ragione.Il pkk non ha poteri particolari in Ohio.......il KKK non saprei
Addio Pierpo, motociclista. Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale. Ultima modifica di ferste : 13-09-2004 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: KKK - Siamo nel 2004
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: KKK - Siamo nel 2004
Quote:
(la Cia verrà ad eliminarmi perchè ho scoperto i legami tra Partito dei lavoratori curdi e kkk)!!!!!!!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco che possa anche essere un inizio per avviare una discussione sulle oscenità commesse dai Cappucci Bianchi........ma effettivamente come notizia non ha conferme ed è un po' fumosa e superficiale. Quello che mi dispiace è che vengono montati dei casi su situazioni meno "attaccabili" di questa solo per motivazioni politico-ideologiche.
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: KKK - Siamo nel 2004
Quote:
Quello che non capisco è cosa vuoi intendere tu. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: KKK - Siamo nel 2004
Quote:
se quickenzo avesse aperto un 3d uguale......sostituendo KKK con "Partito comunista combattente" e sostituendo messicani e neri con "collaboratori di rauti", si sarebbe scatenata una guerra di smentite, complotti, servizi segreti, legami tra quei missini e famiglia Bin Laden, prove inventate dalla polizia. Stessa cosa sarebbe accaduta a parti invertite. A leggere la storia io ho pensato subito che le cose avrebbero potuto verosimilmente essere diverse.......e ho colto l'occasione per notare che anche in presenza di fatti verosimili si fà di tutto per cercare di dimostrare che la propria fazione non sbaglia. Sono andato OT dallo stretto ambito della notizia per fare un ragionamento generale........non ho parlato nè di bufale.....nè di Lucio.......ho parlato di cieca partigianeria della mentalità da scontro, nel forum e fuori. Forse non sono stato cristallino......ma neppure così ermetico.....
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Continuo a non capire; vuoi condannare? Ok, vuoi evitare di farlo perchè ovvio? Ok.
Ma dire che "ti sembra strano non si gridi al complotto in questo caso" mi sembra un esercizio di dietrologia inutile. Ripeto, non ho aperto il thread per dire :"Brutti brutti ammericani". LuVi |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In soldoni: quando si è d'accordo con un argomento non si approfondisce e non si ricerca.........quando non si è d'accordo ci si ammazza nello smentire e nel trovare debolezze sull'autore, sulle fonti, su chi apre il thread. Per quello dico che nel forum manca la mentalità storica, perchè bisognerebbe approfondire e dubitare anche sulle cose che ci sembrano giuste. Hai capito?
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
M io, ovviamente, non ho interesse a cercare smentite o complotti dietro questa notizia, non perchè mi faccia piacere, vorrei fosse falsa, ma perchè, storicamente "me l'aspetto". Però non puoi rimproverarmelo. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho succhiato il tuo 3d per farne un comizio personale
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
"amove" ?!?! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
a quando il kkk.it? ( |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non sono buonisti.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
penso a mai visto che gli italiani erano tra i primi obiettivi del KKK, addirittura li giudicavano + pericolosi dei neri perchè con la loro pelle bianca e la loro cultura inferiore erano una minaccia al tenore di vita ed ai valori degli americani. Venivano chiamati esattamente come i neri "dago" sporchi italiani. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.