Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2004, 09:43   #1
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
KKK - Siamo nel 2004

Non c'è bisogno di andare in altri paesi a sterminare nemici, il "nemico", in Ohio, se lo trovano sotto casa...

Le vittime stavano tentando di sfuggire alle fiamme. Sui muri dell'edificio la polizia ha trovato simboli del gruppo razzista
Ohio, l'incubo del Ku Klux Klan
dieci morti per incendio doloso

WASHINGTON - Dieci persone sono morte in un incendio vicino Columbus, in Ohio. Le fiamme, di natura dolosa, sono divampate sabato notte. Quasi certo il movente razziale, dopo che la poliziaha trovato sui muri dell'edificio graffiti razzisti e simboli del Ku Klux Klan.

Le vittime, il cui numero dovrebbe essere ormai definitivo, hanno perso la vita tentando di sfuggire all'incendio di una palazzina di Prairie Township, dove meno di due mesi or sono era stato appiccato un altro incendio.

Altre persone si sono salvate gettandosi dalle finestre. Sembra che una famiglia nera stesse per trasferirsi nel complesso e che un appartamento andato distrutto fosse abitato da immigrati messicani, alcuni dei quali sono fra le vittime.

(13 settembre 2004)

Ora voglio vedere se c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che fanno bene e che vorrebbe un KKK.it

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 09:49   #2
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
e' davvero vergognoso che movimenti del genere esistano ancora, specialmente in un paese che si ritiene portatore dei valori umanitari piu' nobili.
certo che il razzismo a livelli pericolosi esiste anche in Europa, compreso il nostro belpaese, inutile far finta di niente.
c'e' da chiedersi cosa puo' portare un uomo ad odiare tanto una razza diversa dalla propria. tra l'altro e' da notare che negli USA la convivenza c'e' da secoli ormai, l'immigrazione non e' una novita' e i neri non sono una minoranza ristretta. davvero non capisco...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 10:15   #3
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Re: KKK - Siamo nel 2004

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

Non c'è bisogno di andare in altri paesi a sterminare nemici, il "nemico", in Ohio, se lo trovano sotto casa...

Le vittime stavano tentando di sfuggire alle fiamme. Sui muri dell'edificio la polizia ha trovato simboli del gruppo razzista
Ohio, l'incubo del Ku Klux Klan
dieci morti per incendio doloso

WASHINGTON - Dieci persone sono morte in un incendio vicino Columbus, in Ohio. Le fiamme, di natura dolosa, sono divampate sabato notte. Quasi certo il movente razziale, dopo che la poliziaha trovato sui muri dell'edificio graffiti razzisti e simboli del Ku Klux Klan.

Le vittime, il cui numero dovrebbe essere ormai definitivo, hanno perso la vita tentando di sfuggire all'incendio di una palazzina di Prairie Township, dove meno di due mesi or sono era stato appiccato un altro incendio.

Altre persone si sono salvate gettandosi dalle finestre. Sembra che una famiglia nera stesse per trasferirsi nel complesso e che un appartamento andato distrutto fosse abitato da immigrati messicani, alcuni dei quali sono fra le vittime.

(13 settembre 2004)

Ora voglio vedere se c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che fanno bene e che vorrebbe un KKK.it

LuVi
Che il KKK sia da condannare non penso sia causa di dubbi da parte (quasi) di nessuno.
Attenzione però a non strumentalizzare........mi sorprende che molti quando parlano dell'Italia o di cose che non vanno abbiano una mentalità complottista.........quando i temi in discussione sono "altri" i complotti non esistono più: il buon complottista potrebbe sostenere che c'è stato un regolamento di conti tra bande di immigrati e si è cercato di sviare le indagini......o forse se non c'è la mano della Cia o di Berlusconi le cose vanno via semplici e lineari?

Ma poi non mi ricordavo l'Ohio tra gli Stati dove il PKK aveva particolare forza

Edit: ho ragione.Il pkk non ha poteri particolari in Ohio.......il KKK non saprei

Ultima modifica di ferste : 13-09-2004 alle 10:22.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 10:18   #4
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Re: Re: KKK - Siamo nel 2004

Quote:
Originariamente inviato da ferste
...

Ma poi non mi ricordavo l'Ohio tra gli Stati dove il PKK aveva particolare forza
infatti i curdi qui c'entrano poco
Old 13-09-2004, 10:19   #5
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE

Quote:
Che il KKK sia da condannare non penso sia causa di dubbi da parte (quasi) di nessuno.
Attenzione però a non strumentalizzare........mi sorprende che molti quando parlano dell'Italia o di cose che non vanno abbiano una mentalità complottista.........quando i temi in discussione sono "altri" i complotti non esistono più: il buon complottista potrebbe sostenere che c'è stato un regolamento di conti tra bande di immigrati e si è cercato di sviare le indagini......o forse se non c'è la mano della Cia o di Berlusconi le cose vanno via semplici e lineari?

Non ho capito, mi stai accusando di non cercare complotti e di accettare la sordida notizia così com'è?

LuVi
Old 13-09-2004, 10:20   #6
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Re: Re: Re: KKK - Siamo nel 2004

Quote:
Originariamente inviato da Bet
infatti i curdi qui c'entrano poco
Ma porca vacca..............lapsus freudiano?

(la Cia verrà ad eliminarmi perchè ho scoperto i legami tra Partito dei lavoratori curdi e kkk)!!!!!!!!
Old 13-09-2004, 10:29   #7
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Non ho capito, mi stai accusando di non cercare complotti e di accettare la sordida notizia così com'è?

LuVi
Accusa?Io la chiamerei notazione!Ho approfittato della cosa per esprimere una sensazione che avevo

Capisco che possa anche essere un inizio per avviare una discussione sulle oscenità commesse dai Cappucci Bianchi........ma effettivamente come notizia non ha conferme ed è un po' fumosa e superficiale.

Quello che mi dispiace è che vengono montati dei casi su situazioni meno "attaccabili" di questa solo per motivazioni politico-ideologiche.
Old 13-09-2004, 10:44   #8
Lucio Virzì
Bannato

Re: Re: Re: Re: KKK - Siamo nel 2004

Quote:
Capisco che possa anche essere un inizio per avviare una discussione sulle oscenità commesse dai Cappucci Bianchi........ma effettivamente come notizia non ha conferme ed è un po' fumosa e superficiale.
Ok, è una bufala.
Quello che non capisco è cosa vuoi intendere tu.

LuVi
Old 13-09-2004, 11:04   #9
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Re: Re: Re: Re: Re: KKK - Siamo nel 2004

Quote:
Ok, è una bufala.
Quello che non capisco è cosa vuoi intendere tu.

LuVi
ahi ahi ahi....questa faccina si usa quando non si riesce ad esprimere la propria idea........

se quickenzo avesse aperto un 3d uguale......sostituendo KKK con "Partito comunista combattente" e sostituendo messicani e neri con "collaboratori di rauti", si sarebbe scatenata una guerra di smentite, complotti, servizi segreti, legami tra quei missini e famiglia Bin Laden, prove inventate dalla polizia.
Stessa cosa sarebbe accaduta a parti invertite.
A leggere la storia io ho pensato subito che le cose avrebbero potuto verosimilmente essere diverse.......e ho colto l'occasione per notare che anche in presenza di fatti verosimili si fà di tutto per cercare di dimostrare che la propria fazione non sbaglia.
Sono andato OT dallo stretto ambito della notizia per fare un ragionamento generale........non ho parlato nè di bufale.....nè di Lucio.......ho parlato di cieca partigianeria della mentalità da scontro, nel forum e fuori.
Forse non sono stato cristallino......ma neppure così ermetico.....
Old 13-09-2004, 11:18   #10
Lucio Virzì
Bannato

Continuo a non capire; vuoi condannare? Ok, vuoi evitare di farlo perchè ovvio? Ok.
Ma dire che "ti sembra strano non si gridi al complotto in questo caso" mi sembra un esercizio di dietrologia inutile.
Ripeto, non ho aperto il thread per dire :"Brutti brutti ammericani".

LuVi
Old 13-09-2004, 11:43   #11
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Continuo a non capire; vuoi condannare? Ok, vuoi evitare di farlo perchè ovvio? Ok.
Ma dire che "ti sembra strano non si gridi al complotto in questo caso" mi sembra un esercizio di dietrologia inutile.
Ripeto, non ho aperto il thread per dire :"Brutti brutti ammericani".

LuVi
No no...non hai capito di aver capito ma hai capito (sono un poeta )
In soldoni: quando si è d'accordo con un argomento non si approfondisce e non si ricerca.........quando non si è d'accordo ci si ammazza nello smentire e nel trovare debolezze sull'autore, sulle fonti, su chi apre il thread.
Per quello dico che nel forum manca la mentalità storica, perchè bisognerebbe approfondire e dubitare anche sulle cose che ci sembrano giuste.

Hai capito?
Old 13-09-2004, 12:23   #12
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
No no...non hai capito di aver capito ma hai capito (sono un poeta )
In soldoni: quando si è d'accordo con un argomento non si approfondisce e non si ricerca.........quando non si è d'accordo ci si ammazza nello smentire e nel trovare debolezze sull'autore, sulle fonti, su chi apre il thread.
Per quello dico che nel forum manca la mentalità storica, perchè bisognerebbe approfondire e dubitare anche sulle cose che ci sembrano giuste.

Hai capito?
Ok.
M io, ovviamente, non ho interesse a cercare smentite o complotti dietro questa notizia, non perchè mi faccia piacere, vorrei fosse falsa, ma perchè, storicamente "me l'aspetto".
Però non puoi rimproverarmelo.

LuVi
Old 13-09-2004, 12:29   #13
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Ok.
M io, ovviamente, non ho interesse a cercare smentite o complotti dietro questa notizia, non perchè mi faccia piacere, vorrei fosse falsa, ma perchè, storicamente "me l'aspetto".
Però non puoi rimproverarmelo.

LuVi
si amove ma lo sai che quando ho qualcosa da rimprovevavti o di là o di quà te lo dico chiaramente!

ho succhiato il tuo 3d per farne un comizio personale
Old 13-09-2004, 12:31   #14
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
si amove ma lo sai che quando ho qualcosa da rimprovevavti o di là o di quà te lo dico chiaramente!

ho succhiato il tuo 3d per farne un comizio personale

"amove" ?!?!
Old 13-09-2004, 12:56   #15
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano

Quote:

LuVi
fanno bene.
a quando il kkk.it?

( )
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 13:50   #16
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Non sono buonisti.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 14:10   #17
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001

Quote:
Se dici America=KKK, sei diverso da chi dice musulmani=terroristi?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 14:15   #18
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma

Quote:
Originariamente inviato da eriol
fanno bene.
a quando il kkk.it?

( )

penso a mai visto che gli italiani erano tra i primi obiettivi del KKK, addirittura li giudicavano + pericolosi dei neri perchè con la loro pelle bianca e la loro cultura inferiore erano una minaccia al tenore di vita ed ai valori degli americani. Venivano chiamati esattamente come i neri "dago" sporchi italiani.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 14:15   #19
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Se dici America=KKK, sei diverso da chi dice musulmani=terroristi?
E chi cazzo l'ha detto?
Old 13-09-2004, 14:22   #20
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001

Quote:
E chi cazzo l'ha detto?
Chi è il soggetto sottointeso di "non c'è bisogno di andare in altri paesi a sterminare nemici" e di "se lo trovano sotto casa"?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian