| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-02-2004, 21:06 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: La Spezia 
				 | 

(SP)MPX 2oo Orange

tel in inglese cavo usb cd syncro scatola cd con vari full software batteria istruzioni in inglese carica da casa cuffiette stereo tutto a 260 euro 
				__________________ symbian inside | 
|   | 
|  05-02-2004, 11:15 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: PARMA ma nato a Novara 
				 | 
		Ciao Tiziano , mi puoi solo spiegare una cosa? Se mi si dovesse rompere , dove lo dovrei portare? E' coperto da qualke garanzia? Il prezzo e' abb trattabile? Ti avevo gia' mostrato la mia propensione a comprarlo l'altra volta pero' ho rinunciato a causa della NON fotocamera e del NON bt integrati.... Se scendi , ti bonifico anke domani   Ciao Luca Ps hai qualke con programmi da allegarci come le altre volte? Non c'e' modo di metterci su la lingua italiana? 
				__________________ Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. Ultima modifica di TARABAS : 05-02-2004 alle 15:17. | 
|   | 
|  05-02-2004, 13:27 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa... 
				 | Quote: 
  facci sapere byezzzzzzzzzzzzzzzz       ps: ma io e te abbiamo già trattato??? prima eri solo "blackcow'' senza 71?? 
				__________________ "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)       | |
|   | 
|  05-02-2004, 15:13 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: roma 
				 | 
		x blackcow hai 1 pvt (non interessato al telefono) x gli altri http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=10176 al di la della news a marzo dubito vedrete il 220.. ciao | 
|   | 
|  05-02-2004, 15:16 | #5 | |
				 | Quote: 
 vabbe' , ero in buona fede ora edito   
				__________________ Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. | |
|   | 
|  05-02-2004, 16:29 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa... 
				 | Quote: 
  cmq lascio byezzzzzzzzzzzzz       
				__________________ "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)       | |
|   | 
|  06-02-2004, 18:57 | #7 | 
				 | 
		per la garanzia in motorola accettano anche gli import non allego programmi se si trova la rom ita basta caricarla con cavo usb 
|   | 
|  06-02-2004, 19:02 | #8 | 
				 | 
		uhm... vabbe' , allora vienimi ankora un po' incontro col prezzo visto ke non hai altre proposte (almeno qua   ) poi ricordati ke ti ho gia' comprato altro (quindi sconto fedelta'  ) E vediam di accordarci! ciao Luca 
				__________________ Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. | 
|   | 
|  06-02-2004, 20:36 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: SBT  (AP) 
				 | 
		Accetti scambi con conguaglio?
		 | 
|   | 
|  06-02-2004, 22:52 | #10 | 
				 | 
		non accetto scambi 265 euro spedito in contrassegno j+3 250 spedito con pag anticipato 
|   | 
|  07-02-2004, 01:24 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Velletri RM 
				 | 
		ciaooo  nn ti interessa + lo scambio con il mio??

__________________ Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. | 
|   | 
|  07-02-2004, 02:02 | #12 | 
				 | 
		se riesco a vendere uno dei miei lo prendo.
		 | 
|   | 
|  07-02-2004, 06:41 | #13 | 
				 | 
		unico tel che accetto in scambio , nokia 7600

|   | 
|  07-02-2004, 10:26 | #14 | 
				 | 
		Se cambi idea mandami un PVT che concludiamo subito
		 | 
|   | 
|  07-02-2004, 10:52 | #15 | |
				 | Quote: 
 Passami in pvt gli estremi per il bonifico grazie :P CEL VENDUTO!   
				__________________ Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. | |
|   | 
|  07-02-2004, 10:59 | #16 | 
				 | 
		Grande Tarabas ottimo acquisto! Lo volevo io peccato che dovevo liberarmi di alcuni miei tel | 
|   | 
|  07-02-2004, 11:15 | #17 | |
				 | Quote: 
 Buona fortuna per la vendita dei tuoi tel mitsu ma ricordati ke a volte e' meglio accontentarsi piuttosto ke perderci un sacco di soldi (e te lo dico io ke ho preso l'ngage nuovo a 339€ e ora non posso venderlo se non smenandoci un 150€...quindi lo tengo e mi diverto con gli altri cel :P ) ciao Luca 
|   | 
|  07-02-2004, 14:05 | #18 | 
				 | 
		Hai ragione, ma siccome li cambio per sfizio dovrei liberarmi di qualcosa ho diventa un negozio di telefonia la mia camera. Comunque se vendi un tel come tu sai fammi sapere soprattutto se ti interessa qualche scambio con conguaglio. Ciao e buon divertimento con il nuovo acquisto. | 
|   | 
|  07-02-2004, 14:31 | #19 | |
				 | Quote: 
  Cmq con questo poket pc 2002 vedro' di divertirmi , non dubitare :P Ciao Luca 
|   | 
|  08-02-2004, 12:56 | #20 | 
				 | 
		come detto in pvt a tarabas mi vedo costretto a ritirare il tel dalla vendita in quanto si è impallato, ora provero' ad aggiornargfli il software e farlo funzionare x alcuni gg quindi sara' rimesso in vendita rispettando la fila (tarabas primo acquirente), se cio' non accadesse lo mandero' in assistenza. Chiudere il post GRAZIE 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.