|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Vendita Hardware
Le foto le metterò al più tardi domani sera, dove necessario...
In aggiunta ci si può mettere un lettore CD 36x e se volete c'è anche un case tower per schede mini atx, non adatto da tenere sotto la TV(certo se siete patiti di estetica), ma molto bello da tenere vicino alla scrivania e 1 HD western Digital 4GB da riempire con Mp3 per avere una sorta di juke-box multimediale +26€ e un masterizzatore SAMSUNG 240B che ogni tanto fa uno strano rumore e masterizza arbitrariamente...tipo 90cd li fa bene, uno ti dice che è venuto ok, invece poi non lo riesce a leggere...molto raramente, cmq e gli altri 89 li scrive e legge alla perfezione(probabilmente è da pulire all'interno) se volete utilizzare la divx-station come muletto +15€ -------------------------------------------------------------------------- Blocco Test Scheda Madre Biostar m7Vkd [socketA ATX Sdram Pc133] + Duron 1100 in blocco a 10€ Scheda messa da parte dopo l'ultimo black out dell'anno scorso perchè pensavo fosse saltata, quindi ho ricomprato tutto nuovo, ed ho poi scoperto che il pc non partiva per colpa dell'HD che si era bruciato, la vendo come da verificare perchè nn ho più avuto tempo di testarla per vedere se era sopravvissuta al disagio. -Il duron l'ho scambiato verso novembre qui sul forum, ma l'ho potuto provare solo la settimana scorsa e sulla mobo k7s5a del mio amico non partiva...abbiamo poi controllato e il core ha gli angoli "assenti" ovviamente dopo così tanto tempo nn posso pretendere che l'utente mi risarcisca, così lo rivendo , per vedere se qualcuno riesce a combinarci qlcosa ------------------------------------------------------------------------- Per conto di un amico: -ECS K7S5A Pro Rev-5 Lan 27€ VENDUTO A DEGGIAL -Athlon Thunderbird 1200 Mai OC a 30€ VENDUTO A DEGGIAL ------------------------------------------------------------------------- 1 dissipatori coolermaster a 6€ 1 dissipatore Speeze modello EEA01B2 Hawkstream 8€(ancora imballato...provato solo una volta per verificarne il funzionamento) ------------------------------------------------------------------------- -1 Scheda Video SiS 301(o 305,da verificare domani) 32MB TVO 16€ -1 " " " " Nvidia TNT2 32MB TVO con ventolina(scalda 1po') 17€ -Pinnacle PCtv 40€ Sintonizzatore/acquisizione da qualsiasi fonte SVIDEO o RCA -Scheda Firewire con chip VIA 3+1 porte senza cavo incluso16€ -------------------------------------------------------------------------- Potrei scambiare solo con un banco 512MB di ram A-DATA PC3200 400Mhz e con optical(quindi senza pallina sotto) mouse ps2 cordless e con caricatore batterie/vano appoggia mouse tipo questo per intenderci: ![]() -------------------------------------------------------------------------- Eventualmente domani aggiungerò nuovi componenti tra cui ventolame e ali Ecco le mie condizioni: -Consegna esclusivamente a Milano. -Vendita anche al di fuori del forum -Niente spedizioni -Niente limatine, in quanto i prezzi mi sembrano più che adeguati -Precedenza assoluta a più materiale in blocco -no perditempo -non dovrei avere scontrini, ma domani li cercherò in tutta la casa
± If ain't broken, don't fix it! ± Ultima modifica di Dimostar : 19-02-2004 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Re: [MILANO] Vendita Hardware
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Scheda Firewire con chip VIA 3+1 porte 16€
ha anche il cavetto? ho visto ora consegna solo a milano..mi ritiro ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ecco i due coolermaster con ventole 6x6 ![]() Ed ecco lo Speeze con ventola 7x7
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...in coda x il secondo blocco...
...quello dell'amico.... ...ma...la limatina mi sa che ci vuole... ![]() www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=10403 Ultima modifica di GIVDYX : 05-02-2004 alle 03:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
in coda per l'athlon dell'amico, forse anche per la mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato alla pinnacle, mi dici a che risoluzione-fps-formato acquisisce dalla tv?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
confermo l'interesse anche per la mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
Per conto di un amico:
-ECS K7S5A Pro Rev-5 Lan 27€ -Athlon Thunderbird 1200 Mai OC a 30€ Blocco a 60€ comprensivo di uno dei 2 dissy coolermaster qui sotto interessato,coda
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Per conto di un amico:
-ECS K7S5A Pro Rev-5 Lan 27€ -Athlon Thunderbird 1200 Mai OC a 30€ Blocco a 60€ comprensivo di uno dei 2 dissy coolermaster qui sotto In coda anche io per questo blocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok! più tardi metto al posto le code...intanto uppo
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
in coda per l'ECS k7s5a (ma solo se puoi consegnare anche in zona Milano sud)
![]() |
#13 |
Senior Member
|
interessato alla mobo
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora la coda per ora si è formata solo per il blocco del mio amico...
1-GIVDYX(senza limatina) 2-DEGGIAL 3-SIMO 4-ALIBIBI(Ciao alberto ![]() ![]() ![]() 5-SHARPET(SOLO MOBO) Se givdyx accetta il prezzo senza limatina, il primo è lui, altrimenti la palla passa a deggial per la pinnacle...Riaw, questo è il link del prodotto...vedi se riesci a trovarci qualche riferimento alle risoluzioni LLLLIIINNNKKKK
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
4-ALIBIBI(Ciao alberto
![]() ![]() ![]() Se givdyx accetta il prezzo senza limatina, il primo è lui, altrimenti la palla passa a deggial Si ho visto cmq le cose cambiano in modo imprevisto vedi che io invece sono alla ricerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...a quel prezzo, lascio a deggial...
![]() a buon rendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok givdyx, la palla passa a deggial...
ti volevo cmq far notare che la mobo da me venduta non corrisponde a quella da te linkata...infatti questa ha 2 blocchi per ram ddr e 2 per ram SDRAM ![]() e qui il link al sito ECS http://www.ecsusa.com/products/k7s5a_pro.html
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...si dimo...lo so...
...il fatto e' ke la cara vecchia k7s5a ormai e' un po' vetusta...e non la trovi piu' in commercio (se non in qualche fondo di magazzino)....quella che ti ho linkato, a 30 euro, puo' gia' montar le ddr400... ![]() Cia' |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok, come da pvt ricevuto aspettiamo
DEGGIAL fino a domani che mi darà una risposta... altrimenti tocca a simo
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up giornaliero...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.