|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Cavi ata 100 e ata 133
Ciao ragazzi ho un piccolo problema e vi chiedo di darmi una mano... ho ordinato due cavi eide round per ordinare un pò il case.. solo h mi sono stati sediti avi ata 100 mentre sul sito erano indicati come ata 66/100/133.. dopo aver chiesto spigazioni mi rispondono (tra l'altro molto gentilmente e velocemente) che
"Guarda che quei cavi sono ata133; a dire il vero tutti i cavi ata66, ata100 e ata133 sono perfettamente uguali, tutti a 80 conduttori (40 dati e 40 massa)" Non sapendo se avesse ragione o meno chiedo a voi che mi sembrate "abbastanza" esperti ![]() ![]() Grazie in anticipo a tutti x le risposte.. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: Cavi ata 100 e ata 133
Quote:
non c'è alcuna differenza fra i due standard, nel vero senso della parola, non solo all'atto pratico. è ovvio dunque che i cavi siano gli stessi. ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Wow.. sei stato un fulmine..
![]() Ok.. grazie della risposta.. vado subito amontare i cavi nuovi!! Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Fortuna che non hai postato questa domanda in periferiche di memorizzazione sennò MM ti smaciullava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.