|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Strumenti di amministrazione inaccessibili
Dopo aver comprato un Hd nuovo volevo partizionarlo con gli strumenti di gestione disco (Win XP Pro SP1) ma non appena ho cliccato su "gestione computer" è comparso il messaggio d'errore allegato. L'errore si ripete con ognuno degli applet degli strumenti d'amministrazione.
Ero loggato come amministratore e i file corrispondenti esistono. Avete suggerimenti? E' possibile che i file siano corrotti e copiandoli da un altro PC torni a posto? grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
uppo
anche io ho lo stesso problema..ma non ho ancora avuto risposta...inoltre anche la funzione CERCA a me non funziona...
Se trovi qualche soluzione fammi sapere...non ho voglia di formattare.... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vai in Risorse del computer /Strunenti /Opzioni cartella /Visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice", per avere tutte le opzioni di protezione, nel caso non le avessi.
Trova il file compmgmt.msc clik col tasto DX Proprietà /Protezione, nella lista controlla che l'account Administrator abbia il controllo completo. Puoi farlo anche per altri accessi negati (sempre che siano problemi di protezione). Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
non è un discorso di protezione,ho formattato in FAT32
grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.