|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
AVRO FATTO BENE?
Ragazzi ho acquistato un Abit nf7, per la mia a7v8x....ho fatto bene secondo voi...visto le cose poco gradevoli ke dicono sulle asus?
Potevo anke acquistare una a7n8x deluxe...ma molti me l'hanno sconsigliata,troppo costoso e poco performante rispetto abit,e con il riskio ke capiti baggata! Voi ke ne dite? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vai tranquillo, la NF7 è un'ottima mobo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Si ma ho visto i test prorpio sul hwupgrade...sembra risultare sempre ultima l'abit nei test fra le skede nforce2ultra 400...l'asus secondo i test è superiore..potrà mai essere...qui nei forum dicono al contrario (nn ci capisco piu niente).
E poi ancora nn ho capito se l'a7n8x deluxe rev.2.0 sia la stessa cosa della a7n8x-e deluxe e se tutte e due montano nforce2 ultra400...fatemi capire xfavore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
snellisci di una riga la tua firma, se fuori anche con il nuovo regolamento (che entrerà in vigore dal 2 febbraio).
Per la mobo, la nf7-s è una gran mobo. Ma dove l'avresti visto che la abit è inferiore alla asus come velocità? Sono tutte nforce2 ultra, pressochè identiche, l'unica cosa che cambia è che con la asus ti sogni di fare degli overclock seri. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.