|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Rovigo] Vendo e Regalo
Salve gente vendo un pò di robetta che mi avanza
_ 1 banco di ram 128 MB DDR PC 2100 (266) marca A-DATA (nuove) a € 12 (Prenotate) a _ 1 mouse Logiteh Corless ottico senza filo funzionante completo di tutto (software a dattatore usb/ps2) a € 12 _ 1 sk madre socket 7 per mmx funz. a € 5 _ 2 simm 16 mb cad. edo a € 7 _ 1 Sk video matrox mistique PCI 4 mb con Acceleratore rainbow runner completa di cavi software manuali a € 15 _ 1 memory card per nintendo gamecube nuova originale nintendo da 251 blocchi a € 20 _ 1 stampante lexmark Z45 nuova ancora imballata (senza cartucce e cavo usb) a Regalo _ 1 floppy drive sony funz. a € 3 _ 1 Dissipatore con ventola per CPU AMD Athlon XP fino a 2100 €5 Il tutto è da considerare spese trasporto a vostro carico o meglio consegna in mano Saluti Ultima modifica di pado999 : 09-02-2004 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: [Rovigo] Vendo e Regalo
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
non so la marca ma è una socket 7 supporta i pentium-s fino a 200 , pentium mmx fino a 233 , AMD k6 fino a 250
voltaggio auto regolante e bus fino a 75 quindi 50 , 55, 60 ,65 ,75 moltiplicatore da 1,5 a 3,5 formato AT mouse ps2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
fa nulla, ciao e buona vendita.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
guarda che un 100 va perfetto io colleziono vecchi processori e la usavo per provarli e il pentium 100 e il pentium 75 andavano perfettamente per fare 100 devi mettere 50 x 2 e vai tranquillo per il 75 50 x 1,5
siccome vedo che anche tu cerchi roba vecchia io sto cercando un pentium 90 e il pentium 150 chiaramente serie S solo sono in assoluto i 2 più rari hai qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ho capito adesso cerchi una socket super 7
niente da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
in coda per la ram.
Ma la stampante cosa significa regalo? funzia tutto bene? possiamo trovarci alla Fattoria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
la ram và bene è nuova e la spanate te la regalo io non l' ho provata ma è nuova ripeto non ho le cartucce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Facciamo 30 euro comprese ss? (5,16 euro in j+5)
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
se vuoi spedisco tramite corriere in contrassegno io voglio 27 euro puliti quindi spese a tuo carico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai un C/C bancario per ricevere il bonifico? (vedi sig)
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
no purtroppo non ho conto corrente bancario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
X antonius
se vuoi facciamo una cosa del genere tu mi spedisci una busta colorata con dentro 27 euro (80 cent) poi all'arrivo ti spedisco il pacco tramite corriere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tentazione ulteriore per "i soliti noti" ![]() Non hai qualcuno (genitori, fidanzata/o) su cui "appoggiare" il pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessatissimo alla ram ddr!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
X Antonius
Per me va bene mi versi 27 euro su conto corrente tramite bonifico bancario appena arrivano ti mando il pacco tramite corriere executive in porto franco (cioè spese a tuo carico) Oppure versi 27+5 e ti spedisco tramite posta Fammi avere notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In Veneto ho acquistato da Deo e titave (devo ricordarmi di aggiungerlo in sig ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
siceramente non ho fatto molte vendite le poche fatte erano consegna in mano a casa mia quindi non so che dire se vuoi ci sentiamo per cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.