|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Serietà Plextor
Salve a tutti.
Volevo esprimere il mio giudizio estremamente positivo sull'assistenza Plextor. Nove giorni fa il mio Plextor 522452 ha cominciato a dare problemi di Power Calibration Error tutte le volte che cercavo di masterizzare un cd riscrivibile; con i non riscrivibili funzionava perfettamente. Con il software di masterizzazione PlexTools Pro c'è la possibilità, qualora una masterizzazione fallisca, di mandare direttamente via mail un rapporto (creato dal soft con tutta una serie di dati e parametri tecnici abbastanza incomprensibili per me) alla divisione tecnica della Plextor; l'ho fatto e il giorno dopo mi arriva la risposta dalla Plextor che il Drive era difettoso e quindi di contattarli. Ottenuto l'RMA è passato il corriere della DHL si è preso il drive e 6 girni dopo me lo ha riportato.....uno nuovo! Pure nero come quello che avevo mandato indietro. Senza spendere un euro. Questa è serietà, tutti i produttori hardware dovrebbero imparare. Buona giornata a tutti. Pilo72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Tanto di cappello..daltronde costano un pò di più...ma li valgono in tutto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.