|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problemi masterizzazione CD...help me.
Ultimamente non riesco a masterizzare i CD, cioè li masterizza ma nell' ascoltarli si sentono come delle scariche e noto che il Buffer è instabile.Ho un masterizzatore DVD/Cd quello della BTC.
Qualcuno potrebbe spiegarmi quale potrebbe essere il problema? Poi vi domandavo , attualmente ho il lettore cd e il Masterizzatore, posso sostituire il Lettore con il mio vecchio masterizzatore HP in modo da avere 2 masterizzatori ( di cui uno lo uso per la lettura e l' altro per masterizzare? ). Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Innanzitutto ti segnalo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=426231 In secundis, prova a usare il CD-W HP, sempre in base a quanto riportato nel "Glossario", e senti se ci sono differenze. Prova anche diversi supporti, che possono dare diversi risultati con l'impianto di lettura. Fammi sapere Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ok grazie Paolo proverò a seguire i tuoi consigli, da quanto ho capito se il CD Reader se legge a 8x è meglio che faccia andare il CD Writer a 4x ( cioè alla metà della velocità della lettura, almeno mi sembra di aver capito questo dal Thread), e poi mi confermi che non c'è nessun problema se installo 2 masterizzatori ( cioè vado a sostituire il vecchio CD con l' HP Writer ).Se mi dai conferma oggi provo.Grazie ancora...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Nessun problema; più maserizzatori coesistono senza problemi. Un saluto a Paolo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Non posso che confermare marben (ciao Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.