|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
alice VS tin.it quale dei due?
Sperando che Tiscali mi liberi la linea quanto prima sono indeciso con chi abbonarmi, ora mi chiedevo che differenze passino tra tin.it e alice... cosa mi consigliate ? anche provider che non siano questi due sono ben accetti!!
grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: alice VS tin.it quale dei due?
Quote:
Faccio notare che sono passati + o - due mesi!! Ormai sono veramente inc****to... ogni volta che li chiamo mi rispondono che sarò contattato entro una settimana per la consegna e regolarmente non si fa sentire nessuno. Anzi, l'ultima volta dopo che mi sono arrabbiato col tipo del numero verde sono stato ricontattato dopo due ore per fissare un appuntamento ... solo che poi non si è presentato nessuno! Ormai non so più cosa pensare .. e vorrei sapere quanti altri sono nella mia situazione... AAAAAAAAARRRRRRRGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
In questa discussione trvate molte informazioni in merito ....ngiaaa
http://forum.hwupgrade.it/showthread...=migliore+adsl YATTADE'
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio, tra l'altro siamo quasi vicini di casa
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
YATTADE'
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Re: alice VS tin.it quale dei due?
Quote:
io ho alice da un anno e mezzo... me la hanno attivata in 3 giorni da allora ho avuto un black-out di circa 4 ore dovuto a dei problemi sulla linea da casa mia alla centrale ( avevano tranciato un cavo gli operai del gas per il resto sono contentissimo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: alice VS tin.it quale dei due?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: alice VS tin.it quale dei due?
Quote:
te lo auguro....basta che quando fai il contratto ( telefonicamente ) metti in chiaro ceh se non lo hai in tot giorni dai la disdetta |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: alice VS tin.it quale dei due?
Quote:
comunque io dopo una settimana che avevo fatto tin.it e non me l'avevano ancora attivata ho telefonato ed una dolce centralinista mi ha spiegato che dopo TOT giorni di mancata attivazione il contratto viene automaticamente recesso.... poi ho fatto Alice.... nin ghu problema YATTADE'
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dopo quanti giorni viene recesso? perche' io sono in attesa di tiscali dal 10 ottobre :P la disdetta l'ho mandata e magari posso gia' abbonarmi con qualcun'altro senza aspettare il loro "verdetto"
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Mi sembra che l'unica sostanziale differenza sia questa:
Tin.it è un contratto annuale, che si può disdire solo una volta all'anno. Alice ha durata minima di un anno però passato quello la si può disdire quando si vuole |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: alice VS tin.it quale dei due?
Quote:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH Rido per nervosismo, visto che ho fatto la richiesta di linea solo dati da 256k il giorno 11 novembre 03 (NOTARE> ZERO-TRE')!!!!! Non voglio spendere altri soldi altrimenti basterebbe una telefonata a NGI e in pochissimi giorni mi fornirebbero i loro servizi (loro contro TeleZZOZZ riescono a farci qualcosa!!!) Se mi scazzo ritorno al gprs, ma non di TIM, ma di vodafone. Non darei neanche un centesimo a telecom e soci!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma com'e' questa NGI? affidabile? l'ho sempre sentita nominare, ma mai vista in funzione.... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi dicono che NGI e' uno dei migliori, caro... ma la qualita' costa.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ovviamente si appoggia sempre a telecom giusto? quindi mi sa che tanto vale.....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna chiedere a chi e' loro cliente. Ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi informero' perche' questa volta vorrei andare sul sicuro e non prendere un'altra fregatura come con tiscali
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: alice VS tin.it quale dei due?
Quote:
non fai il contratto a voce...metti in chiaro che non vuoi preso per il c..o |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.