| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-01-2004, 02:13 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Reggio Calabria 
				 | 

E' arrivata anke da me!!

Dopo parekkio tempo ke l'aspettavo l'adsl è arrivata anke dove abito io finalmente.Volevo  chiedervi consiglio su quale gestore vi trovate meglio......tanto, da quanto ho visto in giro, i prezzi per le tariffe flat ADSL 640 sn tutti più o meno allineati....... un'ultima domanda....cm modem è meglio prendere uno ethernet, vero? la lan integrata va bene vero? 
				__________________ ......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente.... | 
|   |   | 
|  25-01-2004, 10:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Bassano del Grappa (VI) 
				 | 
		Allora: ti consiglio adsl flat di alice 256 (che tanto la portano a 640 automaticamente). Meglio il modem ethernet perchè crea meno casini e non richiede driver, puoi attaccarlo tranquillamente alla Lan integrata della tua mobo.

__________________ RunningForum.it | 
|   |   | 
|  25-01-2004, 10:49 | #3 | |
				 | Quote: 
 l'offerta alice flat da 256 è con il contributo statale oppure senza?il passaggio da 256 a 640 in quanto dovrebbe avvennire?tra libero e alice.....meglio alice credo, vero? Domanda da 1milione di ?: quanto passa prima che l'adsl sia attiva? e ke ti arrivi il modem a casa? grazie per i consigli   
				__________________ ......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente.... | |
|   |   | 
|  25-01-2004, 10:54 | #4 | 
				 | 
		Beh, a me basta e avanza una 640 (sto aspettando l'upgrade) A te visto che saresti un nuovo utente dovrebbero darela quasi subito a 640. Per gli altri entro fine marzo dovrebbe finire l'upgrade. Scegli alice, con libero molti utenti hanno avuto problemi. In 2 settimane max dovresti ricevere tutto: modem, attivazione e portante. 
|   |   | 
|  25-01-2004, 10:58 | #5 | |
				 | Quote: 
 cn ke os ti colleghi? e a ke media scarichi? 
				__________________ ......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente.... | |
|   |   | 
|  25-01-2004, 11:04 | #6 | 
				 | 
		Io mi trovo benone, nessun problema finora  (ed è quasi un anno). Scarico a 30-32 kb/s 
|   |   | 
|  25-01-2004, 11:14 | #7 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  25-01-2004, 11:16 | #8 | |
				 | Quote: 
   Però vai di pinguino!!!! Prima o poi devo metterlo anche io.   
				__________________ RunningForum.it | |
|   |   | 
|  25-01-2004, 11:31 | #9 | |
				 | Quote: 
 passa il prima possibile al pinguino......   
|   |   | 
|  25-01-2004, 12:24 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Vinci 
				 | Quote: 
 comunque su linux qualcosa si guadagna, già. 
				__________________ 222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.