|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cagliari
|
epox8rda3+ e masterizzatore tdk KO!!!!
ciao ragazzi,ho acquistato una scheda madre epox8rda3+,ma adesso avrei un problema,nn posso + masterizzare.
ho provato sia con win che con linux ma + niente. il pc è organizzato così,hardisk nel ide1 come master,in ide 2 ho lettore dvd toshiba 1802 master e master. tdk come slayer. in poche parole: metto il cd vergine nel master tdk 32/10/40x ,apro nero(ho provato anche con altri programmi e anche con linux) e inizio a masterizzare,all'inizio tutto ok ma quando dovrebbe caricare il buffer......non lo carica e si blocca la master. cosa può essere? qualche impostazione da cambiare nel bios? il masterizzatore da cambiare? il bios della epox da aggiornare? ho cambiato la scheda madre per avere un pc + efficente e invece....!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
che driver hai messo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quelli che ci sono nel cd con la scheda madre
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
A me succedeva la stessa cosa.
Adesso va bene, penso siano stati i driver nuovi " Nforce 3.13". Provali !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma per driver intendete il bios della scheda madre?
mi tocca aggiornare il bios? o sono driver che si installano da windows
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Li istalli da Windows.
Vai sul sito della Epox e scarica i dirver Nforce. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.