|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Batterie originali KODAK o no?
Ho acuistato di recente una Kodak CX6330. E' la mia prima macchina digitale e ho constatato che consuma ad una velocità spaventosa le batterie.
Non ho ancora le ricaricabili, quindi vado avanti a duracell per il momento. Ho provato alcune batterie molto economiche (non duracell o affini...) e la macchina neanche si accende. Dite che non sono abbastanza potenti? Un'altra cosa, sul sito della kodak c'è scritto le batterie possono durare tranquillamente fino a 100 scatti, ma sono sicuro di non essermici neanche avvicinato a quella soglia, si esauriscono molto prima! Dite che c'è qualcosa che non va oppure quella è soltanto una stima fatta in condizioni ottimali? Infine, quali batterie ricaricabili devo acquistare? quelle originali consigliate dalla Kodak, oppure vanno bene anche quelle un pò + economiche? Quali sono i parametri + importanti da considerare x l'acquisto? C'è il rischio di danneggiare la macchina con batterie non originali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
con la ricerca troveresti tutte queste informazioni.
Ad ogni modo: smettila di buttare soldi nelle alcaline normali e comprati una caricatore + 4 batterie da almeno 1800mah (Ni-Mh) che sono venduti insieme a circa 25€ al Mediaworld (la marca è Uniross ma vanno bene anche le Energizer) http://forum.hwupgrade.it/search.php...der=descending
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Batterie originali KODAK o no?
Quote:
come ti è stato già consigliato,comprati un bel pacchetto di stilo ricaricabili NiMh,magari da 2100 mAh,ma va bene anche da 1800.Per le marche...rivolgiti alle più famose,non cercare di risparmiare soldi. ![]() Stessa cosa per il caricabatterie,comprane uno buono e controlla quanto ci mette a caricare le tue pile(Se cerchi nel forum c'è uno mio thread in merito).Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.