|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
[Bolzano] Cerco blocco (ali+hd+floppy)
Ciao,sto cercando il seguente materiale,esclusivamente in blocco..e a prezzi ragionevoli..
Ali ATX van bene anke 250W Hd eide massimo 5Gb lettore floppy con cavo ide (l'ho perso grazie a tutti..ovviamente priorità per la consegna a mano,anche se dubito ci sia qualcuno ciao
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 20-01-2004 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Se ti va bene ho a disposizione:
alimentatore da 250 W hard disk da 2 GB lettore floppy + cavo il tutto 10€ + s.s. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aspetto ancora qualche giorno a vedere se qualcuno ha un hd un poco + grande,ma ti tengo presente!grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.