|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
[Treviso&Trieste] Scambio Nec e606 NUOVO con...
Come da oggetto...
Il telefono è NUOVO! C'è ancora la plastica sul display per capirci!! Chiaramente ho anch ela scheda 3 da darvi (qualche tlefonata con quella l'ho fatta ma di € ce ne sono ancora Con cosa lo scambio? non saprei.. proponete pure! Ultima modifica di Trost : 12-01-2004 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
forse interessato se vendi, dimmi un prezzo plausibile senza sim3.
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
scambi anche con hw?
a quanto le venderesti senza sim3(che ho già)? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In caso di vendita... 150€?
Per tati: scambio solo con altro telefono |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per evitare problemi... l'utente Nikesi mi ha contattato in pvt per l'acquisto. Ora posterà anche qui (spero)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Interessato all'acquisto. La prossima domenica (18/01) sarò a Treviso per ritirare il telefono.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
ti interessa scambio con t68i?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per lo scambio non avrei intenzione di spedire... prim adi concludere mi piacerebbe poter visionare l'apparecchio per veerificarne il funzionamento e le condizioni. Allo stesso modo voglio che anche chi compra o scambia il mio possa verificare che è nuovo....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
se ti interessa lo scambio ti posso mandare delle foto ad una buona risoluzione per farti vedere in che condizioni si trova.
Fammi sapere
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: SBT (AP)
|
Interessato al tel (forse anche la scheda)
Il prezzo che hai postato è compreso di Sim 3 o solo Tel.? Il tel funziona solo con sim 3 o anche con le altre? In ogni caso per la sped non c'è problema visto che dici che è nuovo e che ha perfino la carta sul dispay. Garanzia? In caso ho visto che ti interessa forse anche lo scambio, ti puo' interessare un T300 con 3 mesi di vita. Ovviamente + 80 € Ultima modifica di mitsuhashi1 : 10-01-2004 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
interessatissimo anke a concludere subito senza usim 3
byezzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per mitsuhashi1: il prezzo che avevo indicato è del solo telefono, e per rispondere anche all'altra tua domanda, si, il telefono è bloccato, funziona SOLO con schede 3. Per la spedizione non c'è problema in caso di vendita, per lo scambio invece ribadisco che preferisco farlo di persona.
Per CaStOr100: sei in coda |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si,proprio quello.
usato solo 1 mese come modem. completo di cavo original e garanzia. ancora con pellicola su display. perfetto,anche perche usato pochissimo. anche se pensavo che fosse un-locked il tuo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Magari fosse un-locked.... Essendo uno degli ultimi consegnati purtroppo è bloccato... però ti ricordo che ho anche la sim3 da darti (a seconda del conguaglio
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: SBT (AP)
|
quanto vorresti con la scheda 3.
Specifica per favore anche la tariffa e se c'è credito residuo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Come scambio posso offrire un GBA SP grigio metallizzato come nuovo con 4 giochi tra i migliori anch'essi nuovi.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora quanto verrebbe senza sim 3(che puoi anche vendere a un'altro,no?
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.