Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: quale la vostra preferita tra queste piccole da sogno?
ALFA ROMEO GT 3.2 V6 24V 22 16.67%
AUDI TT Coupé 1.8 T 20V/179 CV 20V quattro 5 3.79%
BMW Z4 2.5i 28 21.21%
CHRYSLER Crossfire 3.2 0 0%
HONDA S2000 2.0i 16V V-TEC 19 14.39%
LOTUS elise 16 12.12%
MAZDA rx-8 17 12.88%
MERCEDES SLK 200 Kompr. Special Edition 7 5.30%
NISSAN 350Z 3.5 V6 Lev 2 18 13.64%
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2004, 14:20   #1
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3455
[AUTO DA SOGNO MA NON TROPPO] quale la vostra preferita tra le coupè/spider da 35k €?

ecco le foto delle belle al ballo, nell'ordine:
alfa GT - audi TT
bmw Z4 - chrysler CROSSFIRE
honda S2000 - lotus ELISE
mazda RX-8 - mercedes SLK200
nissan 350Z - opel SPEEDSTER (da aggiungere al sondaggio, l'avevo dimenticata )






Decretiamo la macchina più riuscita (inteso come linea/prestazioni) nel segmento delle coupè/spider attorno ai 35.000 euro


non posso fregiare il thread del titolo [H.U.A.Team] perchè non ne faccio parte (ancora )


DITE LA VOSTRA

__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB


Ultima modifica di crespo80 : 14-01-2004 alle 12:05.
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 14:35   #2
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1936
Preferita la elise..... però la prenderei solo come seconda macchina.

Se avessi 35k € e dovessi scgliermi una macchina da usare tutti i giorni sarei indeciso tra l'Alfa GT e la Honda S2000
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 14:41   #3
voodoo child
Senior Member
 
L'Avatar di voodoo child
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Preferita la elise..... però la prenderei solo come seconda macchina.

Se avessi 35k € e dovessi scgliermi una macchina da usare tutti i giorni sarei indeciso tra l'Alfa GT e la Honda S2000
Hai ragione, la elise è una macchina straganza, ma di fatto inutilizzabile nella vita i tutti i giorni... troppo scomoda.
Io voto audi TT: lo so che è una machina che non piace a tutti e che c'è di meglio, ma a me piace un casino!

Ciao!
voodoo child è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:18   #4
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3455
che mi dite della CHRYSLER crossfire?

E' una bella macchina, ma non ne ho mai sentito parlare, qualcuno l'ha vista dal vivo?
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:19   #5
Irek
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Messaggi: 436
Fra queste l'Alfa GT.Comunque io 35000€ per una macchina non li spenderei mai.Massimo massimo 22-23 mila € e comunque per una berlina bella comoda e che consumi poco.Certo che l'Alfa Gt.....sbav sbav
__________________
Luke,io sono tuo padre!
Irek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:25   #6
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1112
fra quelle la z4.....




__________________
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:30   #7
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3455
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
fra quelle la z4.....

In effetti pure io mi sono meravigliato, quando ho fatto la ricerca per individuare tutte le coupè/spider in quella fascia di prezzo, di trovare la z4 (però ci si "accontenta" del 2500 e non del 3200... )
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:36   #8
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1112
vabbè...mi accontento...mi accontento...!

a comprare la gt mi sembrerebbe di avere un'altra 147 per casa (gli interni sono pressochè identici)!
__________________
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:48   #9
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3455
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
vabbè...mi accontento...mi accontento...!

Eh già, bisogna proprio accontentarsi, chi si accontenta gode



Io comunque avevo in un primo momento optato per la mazda RX-8 (troppo affascinante) ma con quella immagine da te postata mi hai fatto ricordare quanto fosse bella la Z4 (non so perchè ma quando ho aperto il sondaggio avevo in mente l'immagine della Z3 quindi non mi aveva colpito troppo).


Anche l'AUDI TT mi piace ma la BMW è avanti.


Il mio amore resta la Lotus Elise, per la sua filosofia costruttiva, ma è inutilizzabile purtroppo nelle strade di tutti i giorni, mentre la MAZDA, l'AUDI e l'ALFA ROMEO hanno addirittura i sedili posteriori
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 16:39   #10
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3455
ho aggiunto le immagini...

mi sono accorto di essermi dimenticato la OPEL SPEEDSTER (anche se praticamente derivata dalla ELISE ma comunque con una estetica e un motore diversi)



QUALCHE MODERATORE PUO' PROVVEDERE PLEEEEEEEEEEASE?
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 17:20   #11
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Dico un po' anche la mia.
Io ho votato la S2000, che tecnicamente è sicuramente la più raffinata.
Ed è anche quella che preferisco, dato che si adatta molto bene al mio stile di guida

La Z4 è dinamicamente peggiore della Z3.
Hanno fatto un buon lavoro con l'elettronica, e con l'assetto, ma non c'è l'uso di leghe leggere e di compositi che c'era nella Z3 e che ci si aspetterebbe da un'auto di quella caratura.
Tecnologicamente è sicuramente un'involuzione.
E poi non mi piace per niente.

La RX8 è quella che mi ha tenuto in sospeso parecchio nello scegliere.
E' valida almeno quanto la S2000 dal punto di vista tecnico, con materiali di prim'ordine (quando dico materiali parlo di metalli, non delle plastiche del cruscotto, sia chiaro ) ma ha 4 posti ed è coperta.
Ho scelto la S2000 per pura simpatia.

Per le altre non c'è storia.
Sono purtroppo prodotti inferiori più o meno da qualunque parti le si guardi.
In fondo TT e SLK, che sono prodotti abbastanza scadenti, e magari in un thread apposito, se a qualcuno interessa, approfondirò l'argomento.

Se dovessi scergliene una per tutti i giorni, però, penso che sceglierei la GT.
è spaziosa, con un buon bagagliaio, con 5 posti (e non 4 come la RX8) ed un motore dal comportamento molto sportivo (sempre che si tratti del 3.2).
beve l'impossibile e costa in mantenimento, ma penso che alla fine sia un'auto molto equilibrata, l'ultimo affinamento di un progetto riuscito molto bene.

ciao ciao!!
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 18:43   #12
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3455
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu

Per le altre non c'è storia.
Sono purtroppo prodotti inferiori più o meno da qualunque parti le si guardi.

Tra le altre c'è anche la lotus elise?


Cavolo, tra le mie macchine preferite di sempre. Perchè tecnicamente non è valida? E delle sue doti stradali che mi dici?
Il peso ridottissimo e la rigidità non dovrebbero darle un comportamento eccezionale?
E i materiali non sono di prim'ordine?


Poi la nissan 350Z, perchè non la consideri nemmeno?
La chrisler nemmeno la conoscevo, l'ho vista su quattroruote e l'ho butatta li.... hai avuto modo di provarla?

Sei una miniera di informazioni, grazie per la disponibilità
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 18:48   #13
Barbaro84
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaro84
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
Messaggi: 253
S2000, per la tecnica e il motore, o ALFA Gt, per l'eleganza e la bellezza pura.....

Alla fine però vince l's2000!!!


Ciao
Barbaro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 18:56   #14
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
(sempre che si tratti del 3.2).
E' il 3.2, depotenziato (rispetto alla versione che monta la GTA)
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 19:03   #15
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da crespo80
Tra le altre c'è anche la lotus elise?


Cavolo, tra le mie macchine preferite di sempre. Perchè tecnicamente non è valida? E delle sue doti stradali che mi dici?
Il peso ridottissimo e la rigidità non dovrebbero darle un comportamento eccezionale?
E i materiali non sono di prim'ordine?


Poi la nissan 350Z, perchè non la consideri nemmeno?
La chrisler nemmeno la conoscevo, l'ho vista su quattroruote e l'ho butatta li.... hai avuto modo di provarla?

Sei una miniera di informazioni, grazie per la disponibilità
Accidenti, scusa, la Elise non l'avevo letta.
Non fa certo parte dei prodotti inferiori. non intendevo dire quesfto.
ha una scocca ed un ed un comportamento di prim'ordine.
Gli unici problemi della Elise, così come della Speedster, stanno nel gruppo motore/cambio di derivazione ecotec, che, permettetemi, non è certo un campione.
La Speedster è infatti apprezzabile 2.0 Turbo (per il cavallaggio) mente la Elise, con il nuovo motore Toyota, è migliorata molto.

Comunque non le ho citate perchè non le considero paragonabili.
Sono prodotti spartani, con un utilizzo quasi prettamente da pista, e con equipaggiamento alleggerito al minimo.
Difficile entrare, difficilissimo uscire.
Non sono auto assolutamente fruibili.

La 350z, invece, è sì un progetto valido, ma non quanto altre concorrenti citate.
E' un progetto ancora un po' da scoprire, dato che l'auto è nuova.
ma l'impressione è che si sia usata un po' di economia.
Ad esempio il multilink posteriore non è forgiato, ma i bracci sono a tubo, come quelli Honda anni 80.
roba che ti lascia un po' l'amaro in bocca, insomma.
Ho sentito dire inoltre da molti che l'erogazione è molto "elettrica".

Quanto alla Crossfire, invece, confermo il mio giudizio.
è una SLK (attuale) travestita.
La stessa scocca è tipicamente da spider, e lo stesso tetto rigido non ha una funzione portante.
Si porta quindi dietro tutti i pregi ed i difetti della SLK.
Un pregio è sicuramente la grande facilità di guida ed il confort sopra la media, mentre un difetto, oltre al comportamento non fantastico ma aiutato dall'elettronica, il motore con cui è ovverta: 3.2 V6 di 90°, 3 valvole per cilindro, un asse a camme in testa per bancata, per la mirabolante potenza di 218cv.
ho guidato la SLK320. ti posso assicurare che è tutto fuorchè sportiva.
E' ovvio quindi che messa a confronto con auto "cattive" come la S2000, la RX8 e la GT il paragone non tenga.

ciao ciao!!
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 19:05   #16
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
E' il 3.2, depotenziato (rispetto alla versione che monta la GTA)
Si, intendevo chiedere se la GT del sondaggio fosse la 3.2 V6.

ha 10cv in meno della GTA, 240 per l'esattezza.

Semplicemente hanno allungato un po' i condotti di aspirazione, ed adeguato mappatura ed assi a camme con un incrocio un po' meno spinto agli alti regimi.
Dovrebbe essere più piacevole e meno strassante per i semiassi, in teoria, essendo la curva di coppia un po' più piatta.

ciao ciao!!
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 21:36   #17
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3455
che ne dite di questo confronto?
E' a dir poco allucinante!!!


http://www.roadandtrack.com/article....ber=1&preview=

La Lotus Elise meno potente (quella con soli 122CV) nel test di HANDLING è risultata la seconda in assoluto in mezzo ad 8 sportivissime, la prima risultando la mitica 360Modena (e solo per la maggiore potenza del motore).

Ad esempio nel primo tratto di pista (HAIRPIN TURN: curva a destra )
l'accelerazione laterale della Elise è risultata spaventosa:
1,34g contro 1,22g della migliore delle concorrenti, la 360Modena

Anche la velocità di inserimento in curva e la velocità all'apice della stessa sono risultate superiori.
Paga per la bassa potenza del motore nel punto di frenata e in uscita di curva (risultando in velocità inferiori alle altre), così alla fine il tempo effettivo di percorrenza della curva è più alto della media (ma solo per la bassa potenza del motore)

Nella seconda parte del tracciato (TRANSITION SEGMENT: brusco cambio di direzione destra-sinistra).
A fronte di una più bassa velocità di inserimento e di uscita rispetto alle concorrenti (ma sempre con la migliore accelerazione laterale!!) spunta il tempo migliore !!!
Questo dimostra l'estrema agilità della vettura!

Già oggi, riporta il sito, viene considerata da molte fonti "the best handling car in the world" (la macchina con la miglior tenuta/stabilità/assetto al mondo).
Con il nuovo motore TOYOTA da 190CV potrebbe tranquillamente diventare "the most enjoyable car on the planet to drive" (la macchina più divertente al mondo da guidare) così come riporta sempre lo stesso sito.
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB


Ultima modifica di crespo80 : 10-01-2004 alle 22:34.
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 22:20   #18
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3168
Io ho votato la Mazda RX 8, ha una bella linea, e il motore Renesis mi affascina.
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 23:53   #19
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 661
La crossfire.

E' un'auto ottima e stò pensando di prenotare una prova su strada.

Meccanicamente ricalca la SLK Mercedes e l'unico appunto riguarderebbe il motore forse con erogazione un pò morbida (tipicamente mercedes) per una coupè.

Cmq è un difetto relativamente importante visto che grazie alla migliore motricità dovuta al telaio abbastanza modificato in alcune parti strutturali ed all'erogazione di coppia abbondante riesce ad essere molto più cattiva della corrispondete SLK e spunta tempi di accelerazione all'altezza della più cattiva S2000 (0-100 in 6.5s, 0-1000m in 26.8).

Alfa e Audi le scarto a priori per il tipo di trazione (eh si, sono un fissato ), la Bmw dispone di un buon telaio e di un buon motore ma non ci vedo nulla che la faccia diventare "la migliore": una buona auto (dall'estetica interna ed esterna orribile) ma nulla più.

La Honda è sofisticata abbinando ad un buon telaio "classico" (per fortuna senza stronzate elettroniche) ad un motore che reputo "inutilmente sofisticato".
Infatti ci si limita a guardare la cilindrata il risultato è davvero notevole ma se si guarda la potenza installata allora si capisce che cun 3 litri di pari potenza sarebbe stato un motore più "corposo" e, ferme restando le sue doti sportive, l'auto sarebbe stata, oltre che sportiva con la S maiuscola, anche fruibile.
in ogni caso anche così è un'auto che reputo ottima e che viene al 2° posto della mia personale classifica

L'elise non mi piace.
Leggerissima, veloce ed agile è del tutto inadatta ad un utilizzo che non sia in pista...
Di un'auto così poco fruibile non saprei che farmene...

La Mazda è caratterizzata nel bene e nel male dal suo motore che fà passare in secondo piano un telaio discreto (forse troppo turistico) ma ben impostato.
Questa impostazione è figlia (come tutta l'auto) delle caratteristiche particolari del Wankel come gli ingombri ed il peso oltre che alle caratteristiche di funzionamento.
Ma a conti fatti non la ritengo una buona auto sia per i difetti congeniti del Wankel: scarso freno motore, consumi elevati rispetto alla potenza, scarsa coppia, scarsa durata (i tecnici Mazda dicono di aver risolto il problema ma lo dicevano anche per la precedente RX-7...), etc..

La SLK è la SLK.
Buon motore, buon telaio, plus del tetto rigido che le consente la "trasformazione" magica da coupè a spider con un "valore aggiunto" non indifferente, ben frenata etc..
Insomma una buona macchina anche se non proprio sportiva come la line lascerebbe intendere ma sicuramente solida e ben costruita.

Nissan..mah..
sono un pò perplesso.
Sulla carta è un concentrato di tecnica (anche se la potenza specifica del motore non è certo da primato) che indicherebbe un progetto ben fatto dalle grandi promesse...
Però il prezzo da "svendita" che la Nissa Europa ha fissato lascia qualche dubbio se partiamo dal presupposto che la Nissan non è una società di beneficenza...

la speedster è solo una elise "travestita" quindi non cambia molto
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 00:35   #20
Billabong
Senior Member
 
L'Avatar di Billabong
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Messaggi: 404
A me piace troppo la Z4 (odiavo la Z3!), ha quel che di tormentato che la rende irresistibile!

Ho visto per strada la crossfire: a me è piciuta davvero molto, è estremamente armoniosa ed equilibrata, americana nello stile ma molto mercedes nello spirito. Mi piace più dell'SLK...

La Honda la Mazda sono carine, ma la linea, sopratutto della RX8 davvero non mi dicono nulla!
__________________
Orbis non sufficit
Billabong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v