|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Urgente ..
ragazzi ... ho per le mani un p2 300 con core fortunato e cache del p2450 .... molty 4.5 bloccato e un 993an come mombo , nn vi dira nulla ma permette un fsb fino a 133 mhz . il mio scopo ? un p2 da 600 mhz . ora la mombo si acccende ma nn ho le ram (saranno delle pc133) , e normale ke senza ram nn fa il bost ? ancora , mi pare ke sta mombo abbia il controllo dell fsb sulla cpu , quale pin dovrei isolare x toglierlo ? usero insieme una tnt 2 m64 moddata x overclock . spero si fare almeno 1000 punti in 3d mark . vi chiedo dei consigli ... la mombo nn so da dove arrivi ma spero funzioni tutto ...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora ke ne dite ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
se non ci sono le ram il pc non si accende nemmeno (le mobo nuove fanno una serie di beep ma la tua penso proprio di no).
x i pin da isolare esiste un bellissimo tasto "cerca" in alto a destra... dovresti trovare tutto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
OT
Ho letto la mail, mi hai chiesto di rispondere in PVT, ma io li ho disabilitati, quindi ti rispondo qua. Il disco mi interessa, ma solo se l'elettronica funziona correttamente. Inoltre sono disposto a pagarlo davvero pochissimo, altrimenti non mi conviene, poiché un amico ha lo stesso disco, se è proprio necessario uso la sua elettronica, e se glielo rompo (ma è mooolto improbabile) vuol dire che ho avuto una sfiga immensa, e allora mi rassegno e gliene compro un'altro. Gradirei molto scambiare con qualche cosetta di quelle che mi sono rimaste nel 3d.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda x me va bene anke uno scambio , tanto non me ne faccio nulla , adesso apro la parte di sotto e ti dico se a vista e tutto ok . poi al max te lo provi e se non va rifacimo scambio ti rido cio ke mi hai dato e tu mi rida l'hdd .
.... l'ho appena guandata la skeda . a vista e in ottimo stato . tutti i pin degli integrati sembrano buoni e nn si vedono bruciature e/o cortocircuiti . penso ke sia ok
Ultima modifica di devil mcry : 17-01-2004 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ok, scegliti qualcosa, allora.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ps ora mi viene un dubbio , x elettronica intendi solo la skeda ke sta sotto vero ?
fammi una lista di quello ke sei disposto a scambiare , xke nella pag mi pare di aver visto solo ventole , waterblock o simili ... a me x ora nn servono ...
Ultima modifica di devil mcry : 17-01-2004 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.