|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Monitor..
Esiste 1 modo per attaccare la PS2 al monitor del pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Che io sappia no.....
Ma che te ne fai? Potresti eventualmente, se li vendono, comprare i due connettori e farti tu un cavo se i segnali sono compatibili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
si può fare attraverso un vga box tranquillamente reperibile, però non so quanto convenga
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=ps2+vga+box http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=ps2+vga+box |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato nella sezione Console e Giochi per Console
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Se hai una scheda tv, di solito c'è il posto dove inserire l'rca video della play. Basta poi selezionare il canale video AV, collegare l'audio all'ingresso della scheda audio e mettere la tv a tutto schermo. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
portroppo niente skeda TV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Come tiu hanno già risposto puoi attaccarla al monitor tramite un convertitore VGA ... in questo caso godi di una resa grafica veramente alta ... la qualità video infatti in questo caso è altissima ... a Roma ho trovato il covertitore in questione a circa 43 euro ... (non sarà come quelli che ho visto a 90 euro) ... però se non hai particolari esigenze (leggi .. se non sei un maniaco) ... anche quello da 43 euro dovrebbe fare al caso tuo !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.