|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
NFS-U e scatti... :(
[premessa]
chiedo scusa se avete già trattato la questione nel *mastodontico* 3d da oltre 80 pagine ma il solo pensiero di doverle leggere tutte mi fa star male! ![]() Ecco il mio problema: ogni 500 metri di pista (circa) l'hd lavora per 1 sec circa e il framerate cala vistosamente.. All'inizio della carriera questo non era molto fastidioso ma ora sono circa all'80esima gara e la cosa si sta facendo intollerabile (causa aumento velocità media della mia auto.. ![]() Quale potrebbe essere la causa? Abbassando i dettagli grafici la cosa si attenua un po' ma il problema rimane.. Potrebbe essere l'hard disk con poca cache? (a dire il vero non so nemmeno se ne abbia..) Ho 2 Maxtor Fireball Plus AS da 20 Gb del 2001 in raid 0... ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
che scheda video hai?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Posta la configurazione altrimenti che risposte vuoi che ti vengano date?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
che sbadato!!! ![]() Epox 8k3a+ 2400+@ 2250 mhz (150x15) 256 Mb DDR Corsair cas 2-2-2 Radeon 8500 64Mb DDR SbLive! Value 4.1 Logitech Formula Force usb WinXp pro sp1 ecco qui... grazie a tutti
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
WinXP + 256mb di ram = HD che raspa
![]()
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ho anche io la 8500 e il gioco scatta...purtroppo e' un gioco ottimizzato malissimo visto che fin ora mi vanno fluidi tutti i giochi con grafica di sicuro migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() x vegeteo: azz allora mi sa che mi devo rassegnare ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Se ne sta parlando già qui ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=592555
forse questo ti può aiutare (non scaricarlo dal primo link perchè è lentissimo, a pag.2 ce n'è un altro molto più veloce) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.