|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Come scoprire la versione firmware del lettore Amstrad 3015
Sono un possessore di un Amstrad 3015 (ESS Vibratto) e come si sa il supporto della casa non è dei migliori.
Ho fatto una visita al sito della United http://www.recospa.it/mdpro1/modules...BB2&file=index e ho notato un notevole fermento in fatto di aggiornamenti e discussioni. In questo sito suggeriscono la seguente procedura per verificare la versione del firmware http://www.recospa.it/mdpro1/modules...q=getit&lid=73 .... ebbene funziona alla grande anche sul 3015 Tra l'altro ho riscontrato nel sezione del forum dedicata una serie di problemi che ho anch'io con il 3015. Adesso ci vorrebbe uno così coraggioso da provare il loro ultimo firmware che nel mio caso è più aggiornato (io ho il 41231 e loro pubblicano il 41241 ver.5) ![]() ![]()
Se siete di Roma visitate questi siti: CAF, copisteria e soluzioni informatiche Se siete artigiani, hobbisti, artisti e collezionisti Ultima modifica di Fabio_si : 13-01-2004 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun impavido ?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per chi ha problemi a linkare, vi posto il contenuto della procedura:
Nota tecnica n. 05/2003 Ver 2 Prodotto : United DVX4066 Il modello UNITED DVX4066 dalla data di produzione 01.09.2003 utilizza una nuova elettronica basata sul chipset ESS Vibratto in sostituzione del Sigma Designs EM8500. Essenzialmente le caratteristiche tecniche rimangono invariate ma ovviamente cambiano i files di aggiornamento Firmware che sono incompatibili tra le due versioni. La confezione e la parte frontale del DVX4066 sono identiche per entrambe le produzioni, mentre la Versione Ess dispone,sul pannello posteriore, delle uscite per un amplificatore 5.1 Ecco allora come individuare facilmente la versione in vostro possesso: Versione Sigma Sul telecomando sotto al tasto OPEN/CLOSE trovate il tasto L/R Versione ESS Sul telecomando sotto al tasto OPEN/CLOSE trovate il tasto PROGRAM Ora che avete individuato la versione seguendo i successivi passi potete visualizzare il Firmware attualmente installato sul vostro DVX4066 1)Collegare il DVX4066 al televisore seguendo le indicazione del manuale d’istruzione 2)Accendere il DVX4066 premendo il tasto POWER 3)Aprire il cassetto CD premendo OPEN per la Versione Sigma 4)Premere il tasto SETUP dal telecomando 5)Spostarsi con le frecce sulla voce INIZIO CONFIG o INIZIO SETTING 6)La versione del Firmware compare sullo schermo indicata dopo la voce VERSION (esempio 1.0.0.6) Dalla versione 2.0.4 e’ necessario spostarsi con le frecce sulla voce “Firmware version” e premere il tasto ENTER 7) premere nuovamente SETUP per finire per la Versione Ess 4)Premere il tasto SETUP dal telecomando 5)Premere in questa sequenza i seguenti tasti dal telecomando: STEP PREV. NEXT 6)La versione del Firmware compare sullo schermo indicata dopo la voce VERSION (esempio VER41211) 7) premere nuovamente SETUP per finire Nella sezione Download del ns Sito www.recospa.it troverete, in base alla vostra versione di DVX4066,tutti gli aggiornamenti disponibili .
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Difficilmente troverai un impavido che per primo si rischia la garanzia, fra l'altro il tuo lettore non è molto diffuso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.