|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Consiglio su notebook con sez video ati
Avendo un budget di 1500 euro, sono intenzionato a prendere un notebook con una sezione video decente , tipo ati 9000 o 9200, in tal senso ho visto che ci sono gli acer 1603elm o acer 1356lci.
Quale vi sembra il migiore?...Qualcuno di voi ne possiede 1? Avete , secondo la vostra esperienza qualche consiglio da darmi prima di fare un passo falso...magari suggerendomi altri modelli con sezione video decente e di prezzo che si avvicina a questi 2 modelli della acer? Vi ringrazio anticipatamente, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up, per favore datemi una mano con qualche consiglio...visto che non so come si comportano le altre schede video...come compatibilità ecc....non è che mi serva un mostro del 2d ma una cosa decente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io ho un acer aspire 1600 con ati radeon mobility 9000 / 64, quindi forse qualcosa di simile a quello che cerchi:
il procio (io ho in P4 2.4) è una stufa, con temperatura esterna di 30 °C lui arriva alla temperatura critica dopo 3 minuti di newrwinter night, con l'effetto di scalare per 10 la frequenza del proc... quindi skeda grafica o meno a quel punto mi ritrovo con il corrispettivo di un commodore... la skeda grafica fa il suo sporco lavoro: ci ho giocato a max payne 2, nwn, nolf2 e ft senza problemi, ovvio che le skede di ultima generazione sono + performanti ma il prezzo da pagare è ancora troppo alto in ragione di quello che ci devo fare
DFI AD73pro+XP2400+geffo4Ti4800SE ![]() acer 1603LC ![]() Ultima modifica di Harmless : 19-12-2003 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Accidenti, non credevo che scaldassero così tanto...cmq ancor prima di leggere la tua risposta ho acquistato un 1356lci ad un buon prezzo 1.443,90 iva compresa.
E' il modello con l'xp 2800+..speriamo che scaldi di meno...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Che notebook cercaleo?
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi se l'xp 2800+ M scalda + o - come un p4?...
Invece non riesco a collocare le prestazioni della 9200 di preciso..so che è inferiore alla 9100 e anche alla fx5200 ma allora a che corrisponde?..magari a una geforce2 mx, o una geforce 4 mx? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....anche l'ECS G736 non è male e monta una ATI 9600 con 128 MB di RAM, oppure qualche modello di mitac che montano invece una ATI 9600 con 64 MB di RAM.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.