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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
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Help nn mi va l'auto-protect!
ho installato il norton systemworks 2004 originale.. e nn mi funzia l'auto protect...
ho provato in assistenza e mi dice così.. Errore: "Norton AntiVirus ha rilevato un errore interno del programma" (4002,517) o (4002, 519) dopo l'installazione di Norton Antivirus 2004 Situazione: Dopo avere installato Norton AntiVirus 2004 o Norton AntiVirus 2004 Professional Edition (NAV), e avere poi riavviato il computer, si nota che la funzione Auto-Protect è disattivata. Quando si fa clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Auto-Protect di NAV nell'area di notifica del sistema e poi su Attiva Auto-Protect, viene visualizzato il messaggio di errore "Norton AntiVirus ha rilevato un errore interno del programma". Nell'angolo inferiore sinistro della finestra viene visualizzata la seguente serie di numeri: 4002,517 4002,519 Soluzione: Questo messaggio di errore si verifica quando uno o più file del nucleo principale di NAV o dei file condivisi di Symantec che sono necessari per il funzionamento di Auto-Protect non sono stati caricati all'avvio. Per risolvere il problema, iniziare con la prima sezione. Se le istruzioni della prima sezione non risolvono il problema, continuare con la seconda e così via. Fare clic sull'icona a sinistra del titolo per espandere ( ) o comprimere ( ) ciascuna sezione. Verificare che i file di programma condivisi di NAV e Symantec siano impostati per il caricamento all'avvio Verificare che i file di programma condivisi di NAV e Symantec siano impostati per il caricamento all'avvio Seguire i passaggi relativi alla versione di Windows utilizzata: Per Windows XP: Fare clic su Start, quindi su Esegui. Viene visualizzata la finestra Esegui. Nella casella Apri, digitare msconfig e fare clic su OK. Viene visualizzata l’Utilità Configurazione di sistema. Fare clic sulla scheda Avvio. Cercara la voce relativa a ccApp. Se la voce è presente, assicurarsi che sia selezionata. Se non lo è, fare clic sulla casella di controllo che precede la voce. Fare clic sulla scheda Servizi. Sotto il titolo Servizio, individuare Symantec Event Manager e Symantec Settings Manager. Assicurarsi che siano selezionati. Se non lo sono, fare clic sulla casella di controllo che precede la voce. Fare clic su Applica, quindi su OK. Quando viene chiesto di riavviare il sistema, fare clic su Sì. Se le voci sono tutte selezionate o se questa operazione non contribuisce a risolvere il problema, allora continuare con la sezione successiva. Per Windows 98/Me: Fare clic su Start, quindi su Esegui. Viene visualizzata la finestra Esegui. Nella casella Apri, digitare msconfig e fare clic su OK. Viene visualizzata l’Utilità Configurazione di sistema. Fare clic sulla scheda Avvio. Cercare le voci relative a ccSetMgr, ccApp e ccEvtMgr. Se queste voci non sono presenti, allora accedere alla sezione seguente. Se le voci sono presenti, assicurarsi che siano selezionate. Se non lo sono, fare clic sulla casella di controllo che precede ciascuna voce. Fare clic su Applica, quindi fare clic su OK. Quando viene chiesto di riavviare il sistema, fare clic su Sì. Se le voci sono tutte selezionate o se questa operazione non contribuisce a risolvere il problema, allora continuare con la sezione successiva. Reinstallare i file condivisi di Symantec (Symevent) Reinstallare i file condivisi di Symantec (Symevent) Scaricare il file del programma di installazione Symevent Sevinst.exe. Alla richiesta, scegliere "Salva applicazione su disco" quindi selezionare l'unità C come posizione per il download. Fare clic su Salva. fare clic su Chiudi se richiesto. Fare clic su Start > Esegui, quindi digitare: C:\sevinst.exe /r nella riga di comando Apri e fare clic su OK. Chiudere tutti i programmi, quindi riavviare il computer. Avviare ccApp.exe Avviare ccApp.exe Questo errore può verificarsi quando il file condiviso di Symantec Shared ccApp.exe non viene caricato correttamente. Come soluzione temporanea, eseguire la procedura seguente ogni volta che il messaggio viene visualizzato. Chiudere il messaggio di errore. Sul desktop di Windows, fare clic su Start > Esegui. Nella riga Apri, digitare ccapp.exe e fare clic su OK. Dovrebbe essere possibile continuare la sessione di Windows. Se l'errore viene ancora visualizzato, procedere alla sezione successiva. Disinstallare e reinstallare NAV Disinstallare e reinstallare NAV Per istruzioni dettagliate, consultare il documento Come rimuovere Norton AntiVirus 2004, eseguire un avvio pulito del computer e reinstallare il programma. cosa dovrei fare??? installare di nuovo xke il 2003 nn l'ho disinstallato bene magari? grazie a tutti
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
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bah.. strano adesso va.. ho scaricato un file ke mi avevan detto al servizio assistenza.. e ora tutto ok.. scusate il disturbo
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#3 | |
Senior Member
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
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credevo nn facessero mai un c@zzzzzz.. eddai.. qlc fano anche loro
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#5 |
Senior Member
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Ho lo stesso tuo problema!!!!!!!!
Come hai fatto a risolverlo? Mi manderesti quel file per favore ![]() besk@ngi.it
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
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azzz.. mi dispiace nn ce l'ho +
![]() nn ricordo nemmeno + da dove l'ho scaricato bene.. se stasera riesco te lo cerco a ti so dire qlc.. ![]()
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
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MA tu cosa hai fatto?
Per caso il file si chiamava sevinst.exe? Lo hai fatto partire, hai riavviato ed è tornato apposto? Io lo ho fatto è tornato apposto al riavvio successivo dinuovo senza autoprotect, rifatto i lfile e non è cambiato niente. Mi sa che è MSN MEssenger 6.1 che rompe le scatole, lo hai anche te? Plz rispondi a tutte ste domande sono dosperato ![]()
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
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adesso nn ricordo il nome del file.. me lo sono scaricato dal servizio assistenza nn ricordo xo'... l'ho fatto partire.. ho riavviato e tutto ok..
cmq nn ho msn ![]()
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
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MA hai telefonato?
Cosa ti hanno detto? Questo è l'errore http://service1.symantec.com/SUPPORT...cument&src=_mi Il bello è che diche che si risolve con un liveupdate, ma di aggiornamenti del programma manco l'ombra! ![]()
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#10 |
Senior Member
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Messaggi: 450
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Ma hai provato a contattare Symantec via email?
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
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no no... assistenza via internet.. nn so come speigarti... domani ke ho tempo cmq ti cerco quel file..
nel mentre disinstalla bene tutto queelo ke riguarda norton e reinstalla.. ![]()
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
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Ok se mi trovi quel file e mi spieghi bene come avere l'assistenza mi fai un favorone-one-one
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