|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
esperti di Simpsons...........a me!!
c'è una puntata dei simpsons dove a homer viene diagnosticato un male incurabile (non ricordo quale) ed egli passa velocemente attraverso tutti gli stati emotivi di una brutta notizia (stupore, rabbia......).
qulacuno si ricorda quali sono questi stati o dove posso recuperare un filmatino? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Mi ricordo...
![]() Se gli stati ti servono assolutamente precisi non li ricordo! Vagamente erano negazione del problema, disperazione, rabbia, accettazione. Per trovare un filmatino non ti resta che affidarti a quadrupedi digitali... ed un po' di sana pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Mi ricordo...
![]() Se gli stati ti servono assolutamente precisi non li ricordo! Vagamente erano negazione del problema, disperazione, rabbia, accettazione. Per trovare un filmatino non ti resta che affidarti a quadrupedi digitali... ed un po' di sana pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: esperti di Simpsons...........a me!!
Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
finalmente sono riuscito a vedere sto 3D
grazie bananarama!! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
tra 3 min ti dico tutto
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq la puntata è quella in cui mangia il pesce palla tagliato male dall'aiutante cuoco
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visto che qui è pieno di esperti dei Simpson qualcuno mi saprebbe dire come si chiama la canzone che si sente alla fine della puntata in cui Homer aveva rapito il figlio di Mr. Burns?
Sono anni che la cerco, datemi una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la puntata è la 7f11 .. pero visto che mi manca sul pc non ti so dire di preciso gli stati .. a memoria sono
negazione rabbia corruzzione (non mi ricordo il termine..cmq quando dice ad hibbert se vuole una bustarella) paura accettazione una cosa del genere
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ai simpson ho scoperto gli spinal tap .. band miiiitica ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() grazie!!! My Lord!! |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
EHI EHI EHI!!!
allora, facciamo un po' di chiarezza... la puntata alla quale ti riferisci mi pare che sia "pesce palla... al piede", stagione 2, codice 7F11. i simpson vanno a mangiare al ristorante cinese, homer ordina un pesce palla (il FUGU ![]() il pesce viene tagliato e cucinato dall'inserviente in cucina perchè il cuoco principale sta inciuciando con una tipa nell'auto... homer si sente male e viene ricoverato in ospedale dove gli danno 1 giorno di vita nel quale vuole fare tutte le cose che faceva nella vita per l'ultima volta... gli stadi che homer (e lisa e bart) attraversano sono: rifiuto, rabbia, paura, contrattazione e rassegnazione...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
chiaro che per quanto riguarda i simpson sono una delle piu enormi autorità viventi
![]() ![]() ![]() .. non posso metterci la salsiccia sul fuoco ma gli stati dovrebbero essere piu o meno quelli elencati
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
l'elenco degli stati è corretto cmq in piu la "tipa" nell'auto è la kaprapal .. la maestra di bart
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Journey - Anyway you want it GODITELA!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
porkapupazza symbo... ora vado a ripescare la puntata... ti dovrai inchinare!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Basta guardare qui
http://www.snpp.com/guides/music.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.