|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Backup Hard Disk
Dopo un' attenta ricerca sul forum di un programma che esegua un backup del disco fisso, ho aumentato i miei dubbi, Gost o Drive immage ?
Uso win 2000 ed ho appena comperato un masterizzatore x Dvd nella speranza di usare un DVD-Rw per poter mettere il backup dentro. ( Visto che un mese fa un virus mi ha fatto perdere il lavoro di anni). Cosa mi consigliate di molto valido e funzionale che mi permetta di usare magare anche il DVD come supporto ? Grazie !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Norton ghost, piu easy di cosi..se ti interessa una guida ma in inglese molto completa fammi un fischio!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
una guida mi servirebbe.
Dove posso prelevare il programma in versione di prova e quale versione mi consigli ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
volevo sapere quale versione è meglio usare.
ho provato ghost2003 e mi è capitato una volta installato che il pc si "pianta". Non è colpa di ghost, che si carica ad ogni avvio del PC ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: TRENTO
|
www.7tools.com
scarica p image e molto piiu facile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
se si pianta x lui non so ma tu comincia se riesci ad accedere o anche in modalita provvisoria a levare tutto cio che si attiva all'avvio eseguendo da START ESEGUI ms config e alla voce esecuzione automatica levare tutte le spunte poi dimmi!
vai con guida!!!!!!!!! http://ghost.radified.com/ghost_1.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.