|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Siena
|
Problema assurdo
Salve a tutti,
mi sta succedendo da un po' una cosa stranissima, quando la mia scheda video, una geforce mx 440 della xfx, lavora, anzi meglio, quando la ram della scheda video lavora sento dei fischi ad altissima frequenza...quasi ultrasuoni, per rendere l'idea, assomigliano molto a quegli attrezzini ad ultrasuoni che ci sono in giro contro le zanzare.....consigli ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Siena
|
hoplà
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Si, pulisci il case dalle zanzare ogni tanto.
(Scherzo) Ehm hai provato a vedere che sia proprio la scheda video che fa questo suono ? La mia 440 Mx non aveva mai fatto cose di questo tipo e non credo che una ventola ti permetterebbe di sentirlo, quindi ne desumo che e' molto forte come rumore. Prova a cambiare scheda video magari con quella di un amico (ne avrai uno che ti puo' prestare momentaneamente la sua scheda video) e verifica se il rumore sparisce. Tanto ormai una scheda con prestazioni superiori alla MX440 costa talmente poco che ti converrebbe quasi cambiarla in caso di difetto. Ultima modifica di FrancescoM : 16-12-2003 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Problema assurdo
Quote:
Prova con "Cerca", o cmq uppa ogni tanto.... prima o poi qualcuno ti aiuterà
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.