|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Comprare l'aquarius III o Corsair?
Salve a tutti!
Io vorrei acquistare uno dei due sistemi a liquido in questione, ma non riesco a trovare dove comprare il thermaltake aquarius III(il corsar si). So che esistono altri sistemi + performanti a meno prezzo, ma a me interessa solo il sistema tutto in uno senza preoccupazioni di installazione.... Qualcuno ha già acquistato uno dei due sistemi? E dove? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ti servono solo per sostituire le ventole??non fai oc???
io ti consiglio corsair
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
|
mi date un link del corsair che prezzo??? dove trovo l'acquarius
?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
meglio corsair o acquarius?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si voglio sostituire le ventole con qualcosa di efficiente senza fare lavori strani, non avere + nessun rumore ed avere qualcosa di bello da far vedere...
![]() Volevo comprare anche un case xaser blu sempre della thermaltake perchè ho visto che l'aquarius III è blu, ma è efficiente come il corsair che è stato provato poco tempo fa proprio qui su HWUPGRADE? Comunque dove trovare L'aquarius III? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
upppppupupuppupupupupupupup
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Per la stessa cifra ti porti a casa un ottimo kit italiano come Lunasio o Ybris, sono migliori come resa e sono facilmente integrabili nel case.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
allora nn hai capito io ne VOGLIO UNO GIA DENTRO A UN CASE DA METTERLO COSì DI finaco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
...sul fatto che i WB italiani siano migliori bisogna sempre però specificare in che condizioni di funzionamento.
Se mi parli di uso intenso di PELTIER e quindi di grande potenza da dissipare ti posso dare anche ragione. Ma per un uso "normale", cioè con overclock non troppo spinto, secondo me il comportamento (utilizzo) di un WB italiano e di un KIT Corsair secondo me sono equivalenti.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono convinto che il rapporto prezzo prestazioni dei kit lunasio siano migliori del corsair o del thermaltake, ma io non voglio che fare tre minuti di lavoro ed avere un lit già bello e pronto con tutto sotto controllo....
In + mi piace vederlo li fuori tutto qui.... La mia domanda è dove comprare il Thermatake Aquarius III. Il corsair già so dove Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
DOVE TROVO L'AQUARIUS 3!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up n°2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.