|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Cosa pensate di queste persone ?
Qui al mio paese c'è un tipo che tra l'altro è proprietario di un'azienda dolciaria, un piccolo centro commerciale e svariati appartamenti nella zona...beh se lo vedete per strada sembra uno straccione, è vestito sempre con il solito paio di pantaloni in velluto rattoppati...e possiede una vecchina Renault 4...cosa pensate di questa gente piena di soldi e che pensa solo ad accumulare senza mai concedersi nulla ? a me fanno solo tanta pena...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Mah...penso che in fondo nn hanno capito nulla, i soldi sono fatti x essere spesi, nn per essere lasciati agli "eredi", che poi inevitabilmente ne faranno 1 cattivo uso
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
saranno anche cazzi suoi, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sono sicuramente meglio di quelli che hanno poco ma vogliono mostrarsi ricchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
in fondo ha ragione GhePeu...certo, non farà una grande vita, ma alla fine se i soldi se li è sudati, ci fa quello che gli pare!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho anche io un aneddoto:
un amico di famiglia, direttore di una banca qui vicino mi ha raccontato di un uomo che passava nella loro filiale l'intera giornata! questo signore curava personalmente i suoi interessi tenendo d'occhi costantemente l'andamento della borsa e continuando a vendere e comprare. bene questo tizio aveva (ha) diversi miliardi in titoli. passa la sua vita (da quando è in pensione) in banca (gli hanno messo una poltroncina apposta davanti al monitor con la borsa) al posto di godersi il malloppo. mi ha fatto una tristezza... ![]() per non parlare di quelli che non vanno dal parrucchiere, prendono cibo di seconda scelta, comprano solo auto usate e non vanno in vancanza trovandosi con qualche milione (di euro) sul conto corrente. poi un giorno muori e puff... i soldi se li gode qualcun'altro al tuo posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
e aggiungo da incidere su di una lastra di titanio con caratteri marziani....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
![]() ![]() Com'è possibile, noi due d'accordo in qualcosa?? ![]() ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
contenti loro contenti tutti...
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
concordo in tutto, soprattutto su "saranno" e su "cazzi suoi" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
IMHO come al solito la via di mezzo e' quella giusta, bisogna saper spendere, togliersi qualche sfizio ma non dilapidare tutto, un gruzzoletto x i momenti difficili ci vuole sempre
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
che senso ha accumulare denaro se poi se lo godranno altre persone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
Non saprei, magari certe persone piace fare cio' e come si dice dove c'e' gusto non c'e' perdenza.
P.S. come vorrei essere un suo erede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma che ne faccia poi quello che gli pare... beh se vuole darli a me tanto meglio (
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Conosco anzi consocevo ... una Signora ricca da far schifo, aveva case, terreni etc etc ... ci credete che per non spendere soldi non ha mai fatto mettere il riscaldamento in casa sua ? andava avanti con una stufetta, è schiattata senza godersi un centesimo di quanto aveva.
LOL Signora LOL ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
A cosa si deve attaccare ?... ![]() ![]() scherzo..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sai che il trucco che mettono sul viso le signore , si rovina con troppo caldo in casa ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma dai... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scusa che scostumato che sono.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.