|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Impruneta (FI)
|
Una volta che mi sono iscritto...
...al gruppo Hardware Upgrade SETI@home, che privilegi ho???
Essendo in un gruppo adesso posso andare a controllare eventualmente qualche parametro in più???? Fatmei sapere SutterKane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
bè.. il privilegio di appartenere a un gruppo dove ci sono io... (e nn è poco!!
![]() l'unico parametro che puoi vedere in più (per modo di dire) è che ti vedi nella classifica del gruppo.. http://orion.setiatwork.com/cgi-bin/...home&name=naso questa è x me.. (quindi indica i gg in quanto riuscirò a conquistare il mondo... ![]() x te basta che digiti il tuo nick nell'apposito spazio... e te lo metti nei preferiti... MIAO!!! e se trovi qualche caccola verde tienimela x me... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Essere iscritto in un Team non ti da possibilità extra se non quelle di ritrovarsi con un gruppo di persone che probabilmente diventeranno amici. C'è una competizione giocosa all'interno del gruppo per quanto riguarda la posizione in classifica, mentre si è tutti uniti per rivaleggiare con gli altri Team sparsi per il mondo.
Su questo forum potrai esporre dubbi e problemi riguardanti SETI, potrai scambiare con tutti noi le tue opinioni e proporrai i temi che più ci interessano. Ti aspettiamo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
bravo tommy !
conciso e professionale... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Grazie Axel, molto gentile.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.