|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate ...è un errore o è vero?
Leggete Qui
In particolare la velocità di download = E con il definitivo "distacco" da Telecom, la velocità aumenterà fino a 1,2 MB in download!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Ci ho fatto un pensierino anch'io ma a quanto sembra libero non sembra essere molto affidabile come adsl provider..anche se spero che nella peggiore delle ipotesi se ti promettono un adsl a 1,2 mb in download uno dovrebbe almeno avere una velocità simile alla "classica" adsl 256k..boh se qualcuno ha attivato il servizio ci faccia sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho telefonato al 155 e la ragazza me lo ha confermato...???!!!!!
Poi ho telefonato all'assistenza tecnica adsl e il tecnico, prima un po' confuso, poi mi fa : "ma 1,2 MB in download sono una 10 Mbit..........no ci deve essere un errore...." Cavolo....a 30 euro al mese la facevo subito.... peccato...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Infatti c'è un errore.......l'offerta è vera ma si parla di un raddoppio di banda.......quindi 1200 kbs....quindi invece di scaricare 80Kb al secondo si arriva a 160 Kb al secondo!
Insomma diventa come alice mega! Io ho il 640 di infostrada e mi trovo benissimo! Aspetto questo distacco per viaggiare il doppio! Speriamo bene!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Anche io mi trovo bene con la 640...solo mi dovevano fare il distacca + di 1 anno fà!Speriamo che si sbrighino e mi portino a 1200
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983