|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
come muovere i file all'interno di una cartella di windows?aiutooo
ciao raga,
ho aperto una cartella di file mp3 e ho provato a muovere i file all'interno ma nn me li sposta cosa mi è successo?volevo ordinare le varie canzoni ma non mi è possibile cosa posso fare una volta mi andava tutto.Altra cosa una volta sistemata la cartella è possibile bloccare l'ordine dei file per fare in modo che alla riapertura della cartella rimangano ordinati? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sei utente normale o admin???
strumenti--opzioni cartella--visualizzazione..controlla che ci sia flaggato "memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella" se non ti tiene le impostazioni carica il REg che ti allego ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dove lo devo mettere il file di registro???
io ho win98se di sistema operativo.comunque è flaggata la voce ma poi nn me li sposta lo stesso i file capisci se ci vado sopra mi mette il simbolo di divieto me li sposta tra cartelle diverse ma nella stella cartella non me li muove; altra cosa mi ho personalizzata la visualizzazione della cartella nel senso che vedo i dettagli e viene visializzata come pagina web. ciao grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.