|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: bs
|
acquisizione da telecamera
ciao a tutti!
Mi stò avvicinando solo ora all'acquisizione video perchè ho la necessità appunto di acquisire da telecamera analogica. Sono completamente ignorante, vorrei farvi alcune domande... Premetto che ho: - una telecamera analogica abbastanza vecchia. - un scheda TV terratec la quale ha il VIDEO IN Per ora sono riuscito con DVD MOVIE FACTORY 2.0 ad acquisire il formato avi. I dubbi che ho sono i seguenti: - E' normale che occupi così tanto? - è lo stesso formato dei divx o sbaglio? - Una volta creato il file lo copio semplicemente sul cd o devo passare tramite altri software.. - Per ora ho provato a acquisire il video, nel momento che collegherò anche l'audio quest'ultimo si integra nel file avi o devo fare cose separate per poi unire video e audio ecc.... - Con questi procedimenti alla fine otterrei un divx o sbaglio? - Mentre per ottenere un videocd dovrei comprimere il file avi in MPG 2? e il MPG 4 invece cos'è... - Per ottenere la qualità della vhs almeno, a che risoluzione dovrei acquisire? - E' possibile acquisire in un formato già compresso?se si come... GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA!!! ![]() Ultima modifica di markco : 05-12-2003 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.