|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
FERMATE QUELL'INSTALLAZIONE!!! Come?
Ciao ragazzi,
devo programmare una tastiera particolare, è infatti una tastiera di un terminare di registratore di cassa. Questa tastiera si programma tramite PS2, però win non la riconosce, devo dargli i driver. Qual è il prob? Che Win XP fa cagare... quando io connetto la tastiera alla PS2 win me la installa come Mouse Logitech... automaticamente. Come faccio a fermarlo? Poi vado a disintallarlo, mi chiede di riavviare... riavvio... e poi me lo installa automaticamente di nuovo. Per di più se tento di fare aggiorna driver col driver mio mi dice che non è il driver giusto! Ci credo... ti aspetti un mouse ed invece ho una macchinetta... Come faccio ad interrompere l'installazione automatica che parte all'inizio di windows ed installarla manualmente? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma sei sicuro che quella porta non sia dedicata al mouse?
Spostato in discussioni generiche |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
mah, strano, credo che MM abbia ragione, cmq se l'attacco è corretto prova, una volta finita l'installazione scorretta, ad aggiornare i driver in pannello di controllo->sistema, oppure a fare una nuova installazione hardware installando i driver della tastiera e poi disabilitando quelli scorretti del mouse logitech...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
effettivamente dovevo collegarla nella ps/2 della tastiera e nn del mouse.
In ogni caso, non c'è un modo per bloccare le installazioni automatiche?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.