|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11340.html
VIA conferma i problemi con la nuova versione di driver Hyperion 4 in 1, anche se sono all'atto pratico limitati a specifiche configurazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Nessun problema...
Li ho installati appena li hanno rilasciati, per ora nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
ho avuto problemi con questi driver con 512 di memoria e 8500 le
kt600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Sono usciti i 4.51 ufficiali stamane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Udine
|
I link
a questo indirizzo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=572458
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Meno male che ho una KG7-RAID e che, anche avendo un chipset VIA (1 solo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
"We are currently working on a new revision of the driver that changes the default size of the AGP aperture to 32MB"
Cioè?!?!?! <<X ora tapulliamo, poi visto che non riusciamo a capirci niente dovreste scusarci ma vi settiamo l'aperture size a 32>> Miiii che ingegneroni! ![]() ![]() ![]() In effetti risolvevano così anche i problemi con Creative, settando la latenza del PCI ad un minimo di 96 cicli... E vabbè, almeno a parità di funzionamento costano meno della concorrenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Uhm... ehm... devo aver involontariamente scritto in HTML
![]() "We are currently working on a new revision of the driver that changes the default size of the AGP aperture to 32MB" Cioè?!?!?! "X ora tapulliamo, poi visto che non riusciamo a capirci niente dovreste scusarci ma vi settiamo l'aperture size a 32 " Miiii che ingegneroni! ![]() ![]() ![]() In effetti risolvevano così anche i problemi con Creative, settando la latenza del PCI ad un minimo di 96 cicli... E vabbè, almeno a parità di funzionamento costano meno della concorrenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sarà, ma dopo quello che è successo mi sa che prima di installare i 4.51 aspetterò un po' di tempo in modo da evitare problemi...
Mi dispiacerebbe perdere tutti i dati che ho sul pc. Altra cosa, i problemi sono limitati a determinate configurazioni... beh, oramai non è così difficile trovare su un computer 1 GB di ram (ne consegue che l'aperture dell'AGP venga settato conseguenza al di sopra di 32 MB)... cosiccome una scheda ATI, dopotutto a parte ATI ed NVIDIA sul mercato delle schede grafiche la scelta direi che non è molto ampia... Vabbè errare è umano, speriamo che non capitino più incidenti del genere, altrimenti comincerei a perdere la fiducia che ripongo in VIA da anni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
Ho una 3d prophet 9700 pro ed i problemi li ho avuti con questi driver.
Ciao che ho da lavure |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Suzzara
|
A me è successo con 512 di ram e agp settato a 128. Ormai l'agp a meno di 64 penso lo abbiano in pochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Confermo cio' che dice Bottaz.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho avuto problemi (schermo blu all'accensione, una cosa che non vedevo da anni) col KT400, 512 Mb e apertura AGP a 128.
Ho reinstallato i 4.49, ma non mi pare che la cosa sia migliorata. Certo che VIA non si spreca a spiegare come rimuovere TUTTI i file relativi a 'sti dannati driver bacati, Win XP tende ad essere "conservativo" quando installi una versione precedente. Proverò con i 4.51. Spero di non dover reinstallare tutto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi chiedo che soluzione possa essere il semplice impostare l'AGP Aperture Size a 32MB. Sa molto da soluzione da ruota di scorta, ti permette di andare ma non puoi fare + degli 80Km/h.
Al giorno d'oggi si setta minimo a 64MB... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Considerando che le schede video attuali hanno dai 128 mb in su di memoria non vedo poi tutta questa utilità ad avere un aperture size elevato, trovatemi qualche applicazione per normali utenti cui non bastino tutti quei mb, vabbè che certi giochi attuali sono esosi, ma si puù tranquillamente vivere anche coll'agp settato a 32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Non ho capito una cosa... ma tali drivers erano certificati whql?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() Il miglior valore dell'apertura agp è 64 come risulta da test comaprativi, a dire il vero gli altri valori di agp size determinano un calo delle prestazioni inferiori allo 0.3% sul 3dmark , qualcosa in più su lrender di un singolo test quindi 64 basta ed avanza. Ecco il test comparativo http://www.megaoverclock.it/AGPAPERTUREUNO.html Ultima modifica di kaioh : 02-12-2003 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x Muppolo
come descritto nel changelog dei 4.51 basta che installi i driver nella modalita' provvisoria "1. Fixed the issue of the Delayed Write Failed only for special condition . Note: Please install 4in1 4.51 on safe mode if the issue happened." |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x kaioh:
veramente il sito conclude che: "Quindi, possiamo dire che, non vi è alcuna relazione tra un valore di AGP Aperture Size, e le prestazioni di un sistema hardware." e non sempre il miglior valore e' 64, ma appunto DIPENDE! Gli utenti con la E leggono bene le conclusioni prima di parlare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.