|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
ali (codegen + in genere), un aiuto?
qualcuno che ha chip nforce2 sulla mobo ha questo codegen 450W, quello con la ventola da 12, e mi può dire qualcosa a riguardo stabilità ecc?
reggerà il mio sistema? epox 8rda3+ - barton@3200 - aiw8500 - 2*256ddr400 - 2HD - masterizzatore - 2ventole case? ma soprattutto..siccome presumo lo regga.. tensioni che oscillano possono rovinare i componenti o minano solo alla stabilità del sistema, nel senso di possibili riavvii? cioè..i componenti se sottoposti a voltaggi leggermente inferiori a quelli richiesti non dovrebbero risentirne con danni fisici, o sì?? grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
magari posta gli amperaggi di quell'ali; ha il pfc attivo?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao asdasdasdasd, grazie
non li ho postati perchè chiedevo soprattutto come si trova chi ce l'ha..comunque sono: Corrente sul canale +3.3V 20A Corrente sul canale +5V 40A Corrente sul canale +12V 16A non ha pfc, ma il consumo energetico non è un problema.. non so quanto siano indicativi sti valori..ad esempio sui 12V non è il massimo..ma ha soli 15A anche lo zalman400..a cui nemmeno lo paragono (costa quattro volte tanto) se qualcuno ce l'ha e può dirmi qualcosa sulla stabilità su sistemi amd simili al mio o sa rispondermi alle domande del post, grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.